Ma com'è che il credito residuo di Skype ha una scadenza???
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Credo che anche se operi all'estero per vendere prodotti in Italia si debba uniformare alla normativa locale, cioè il credito non deve essere a scadenza.
In realtà non sono coadiuvato da conoscenze legislative in merito, io sono solo ingegnere e da un pò mi diverto con ste cose legali per via della 3 ma è una giusta osservazione quella di veditu.
Skype Software S.a.r.l. e/o Skype Communications S.a.r.l., entrambe incorporate in conformità alle leggi del Lussemburgo e con sede al numero 15, rue Notre Dame, L-2240 Lussemburgo.
Sono operatori esteri, come le sim internazionali su cui il decreto Bersani non ha valore... a meno che non abbiamo anche una concessione italiana, il che non è indispensabile come dimostrano le sim internazionali
Però Skype ha una sede Italiana....
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
questo è chiaro...
però ha un sito in italiano e un software in italiano...
non basta per obbligarla ad ottemperare al decreto Bersani?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
sono serissimo...
se quindi ho un sito in Italiano e trasferisco il server in Congo posso non rispettare ad esempio la normativa sulla privacy?
capire quale diritto applicare su Internet è un bel problema, ed è da sciocchi banalizzare parlando del Canton Ticino.
Non a caso è nato un diritto informatico. Materia interessantissima che si studia all'università. Voglio documentarmi
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza