Buongiorno a tutti,
ho letto gli aggiornamenti sulle reazioni di 3 alle nostre raccomandate e ovviamente anche io ho ricevuto la fatidica telefonata.
Non voglio ripetermi, ma aggiungere la mia voce al coro di protesta
Visto e considerato che nel mio caso non ho alcun interesse a monetizzare il mio credito o a rimanere in 3 alle precedenti condizioni, ma semplicemente a sbloccare sto benedetto telefono, mi sembra doveroso ripetervi cosa mi ha detto l'operatore a tal proposito.....
E cioè: se voglio sbloccare il telefono devo andare in un negozio 3 e farne richiesta e pagare eventuali penali, visto che l'ho acquistato con uno sconto speciale (nokia 6288) e visto che non sono passati 9 mesi dall'acquisto. Ma questo lo sapevo già, visto che è la prassi in condizioni normali! Le cose sono ben diverse visto che c'è di mezzo una rimodulazione ed una legge che tutela i miei diritti!
Ho ribadito i miei diritti, indicati nel d.d.l.
L'operatore ha replicato che 3 ha un regolamento interno dove si indica che nel caso di disdetta contratto con 3, lo sblocco avviene nei modi sopracitati; che la nuova tariffa è automaticamente entrata in vigore e che se voglio disattivare la scheda basta che non la ricarico fino alla sua data di scadenza...........
Ho continuato a ribadirgli i miei diritti e che la legge sta sopra!
Visto che iniziavo ad alterarmi e che dell'offerta gente di 3 non me ne poteva fregare nulla e che avrei preso provvedimenti legali, ha precisato che era un semplice operatore e che quelle erano le regole che conosceva e che potevo procedere come meglio credevo.
telefonata terminata...
Che faccio?....
Boh....![]()