Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Miei aggiornamenti in proposito... SBLOCCO TELEFONO

Buongiorno a tutti,
    ho letto gli aggiornamenti sulle reazioni di 3 alle nostre raccomandate e ovviamente anche io ho ricevuto la fatidica telefonata.
    Non voglio ripetermi, ma aggiungere la mia voce al coro di protesta
    Visto e considerato che nel mio caso non ho alcun interesse a monetizzare il mio credito o a rimanere in 3 alle precedenti condizioni, ma semplicemente a sbloccare sto benedetto telefono, mi sembra doveroso ripetervi cosa mi ha detto l'operatore a tal proposito.....

E cioè: se voglio sbloccare il telefono devo andare in un negozio 3 e farne richiesta e pagare eventuali penali, visto che l'ho acquistato con uno sconto speciale (nokia 6288) e visto che non sono passati 9 mesi dall'acquisto. Ma questo lo sapevo già, visto che è la prassi in condizioni normali! Le cose sono ben diverse visto che c'è di mezzo una rimodulazione ed una legge che tutela i miei diritti!

Ho ribadito i miei diritti, indicati nel d.d.l.
    L'operatore ha replicato che 3 ha un regolamento interno dove si indica che nel caso di disdetta contratto con 3, lo sblocco avviene nei modi sopracitati; che la nuova tariffa è automaticamente entrata in vigore e che se voglio disattivare la scheda basta che non la ricarico fino alla sua data di scadenza ...........

Ho continuato a ribadirgli i miei diritti e che la legge sta sopra!

Visto che iniziavo ad alterarmi e che dell'offerta gente di 3 non me ne poteva fregare nulla e che avrei preso provvedimenti legali, ha precisato che era un semplice operatore e che quelle erano le regole che conosceva e che potevo procedere come meglio credevo.

telefonata terminata...
    Che faccio?....
    Boh....

Partecipante Magico

Predefinito

in questi giorni 2 operatrici della 3 mi hanno
    chiamato
    alla prima ho risposto che io e voi continuavamo nella battaglia
    alla seconda stesse cosa ma in + quest ultima mi ha offerto le solite 4 promo come contentino
    e ho scelto la tuafree x 6 mesi
    ma la tuafree è senza scatto alla risposta e 9 cent ogni minuto
    ma quei 9 cent son conteggiati a secondi oppure al minuto intero???
    a me son conteggiati come minuti interi(o anticipati)
    domenica(oggi ) accendo le altre sim e mi facco attivare qualcosa d'altro
    in attesa d ottobre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social