Ciao a tutti!
Ieri con mio grande disappunto ho scoperto che l'opzione "Scegli 10 passa a 3" non è attivabile con SDD (l'ex RID) bancario con il telefono Nokia Lumia 925... avevo già i soldi in mano, la signorina del negozio aveva preparato tutto: verifica del bancomat, registrazione dati, codice fiscale e tutto il resto. Clicca per attivare ed esce l'errore. Telefona all'assistenza e le confermano che non si può. Ora, sforzandoci di capirne il motivo non ne abbiamo trovato uno valido... inutile dire che l'operatrice era dispiaciutissima, anche perché nella mia città il telefono era finito e l'avevo contattata di proposito, facendomi un'ora di macchina... lei, visto che venivo da lontano, aveva pure contattato l'assistenza prima di farmi andare giù e le avevano detto che si poteva (infatti si è arrabbiata molto, ovviamente). Le hanno risposto "beh, ma se uno dell'assistenza le dice che può regalargli un iPhone 5s, mica poi possiamo farlo veramente, no?
Di fatto Tre ha perso un cliente e 10x30=300 + 90 di telefono = 390€.
Secondo voi che ragione c'è? Deve esserci... ma mi sfugge.
Che delusione... ero già pronto a godermi il nuovo mondo (e anche la connettività di Tre)!
C'è anche il 625, volendo, ma è un telefono che si trova nuovo a 170€, non mi vincolo per 30 mesi a un gestore telefonico per 170€, me lo compro di tasca mia. La vera "occasione" era per un telefono di fascia alta come il 925. Peccato...