Nokia Lumia 925 "Scegli 10 attiva 3" senza SDD (RID) bancario
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Nokia Lumia 925 "Scegli 10 attiva 3" senza SDD (RID) bancario

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Non so, sono tutti che mi dicono "fatti sta carta di credito, al giorno d'oggi non puoi vivere senza"... io l'ho avuta (e pagata) per 8 anni e usata una sola volta per vedere se andava, l'ho restituita un anno fa. Preferisco i contanti e il bancomat. Mi piace l'idea di pagare quello che posso permettermi e basta, per quanto possibile, non delegare alla banca un pagamento che farò a fine mese. Per questo anche evito i finanziamenti, i pagamenti a rate, ecc... questo del telefono era solo un vezzo a buon prezzo...
    Quel che è certo è che non ho ne la voglia ne il tempo di andare in banca a farmi una carta di credito solo per prendermi un telefonino!

Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersimo_74 Visualizza Messaggio
    Non so, sono tutti che mi dicono "fatti sta carta di credito, al giorno d'oggi non puoi vivere senza"... io l'ho avuta (e pagata) per 8 anni e usata una sola volta per vedere se andava, l'ho restituita un anno fa. Preferisco i contanti e il bancomat. Mi piace l'idea di pagare quello che posso permettermi e basta, per quanto possibile, non delegare alla banca un pagamento che farò a fine mese. Per questo anche evito i finanziamenti, i pagamenti a rate, ecc... questo del telefono era solo un vezzo a buon prezzo...
    Quel che è certo è che non ho ne la voglia ne il tempo di andare in banca a farmi una carta di credito solo per prendermi un telefonino!
    condivido completamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social