Nokia Lumia 925 "Scegli 10 attiva 3" senza SDD (RID) bancario
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Nokia Lumia 925 "Scegli 10 attiva 3" senza SDD (RID) bancario

Niubbino

Predefinito Nokia Lumia 925 "Scegli 10 attiva 3" senza SDD (RID) bancario

Ciao a tutti!
    Ieri con mio grande disappunto ho scoperto che l'opzione "Scegli 10 passa a 3" non è attivabile con SDD (l'ex RID) bancario con il telefono Nokia Lumia 925... avevo già i soldi in mano, la signorina del negozio aveva preparato tutto: verifica del bancomat, registrazione dati, codice fiscale e tutto il resto. Clicca per attivare ed esce l'errore. Telefona all'assistenza e le confermano che non si può. Ora, sforzandoci di capirne il motivo non ne abbiamo trovato uno valido... inutile dire che l'operatrice era dispiaciutissima, anche perché nella mia città il telefono era finito e l'avevo contattata di proposito, facendomi un'ora di macchina... lei, visto che venivo da lontano, aveva pure contattato l'assistenza prima di farmi andare giù e le avevano detto che si poteva (infatti si è arrabbiata molto, ovviamente). Le hanno risposto "beh, ma se uno dell'assistenza le dice che può regalargli un iPhone 5s, mica poi possiamo farlo veramente, no?
    Di fatto Tre ha perso un cliente e 10x30=300 + 90 di telefono = 390€.
    Secondo voi che ragione c'è? Deve esserci... ma mi sfugge.
    Che delusione... ero già pronto a godermi il nuovo mondo (e anche la connettività di Tre)!
    C'è anche il 625, volendo, ma è un telefono che si trova nuovo a 170€, non mi vincolo per 30 mesi a un gestore telefonico per 170€, me lo compro di tasca mia. La vera "occasione" era per un telefono di fascia alta come il 925. Peccato...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

semplicemente la carta di credito offre più garanzie... concordo con te che è una politica suicida
    ad ogni modo è presente tra le note del sito:

L’offerta prevede, rispettivamente, l’addebito complessivo su Carta di Credito (e SDD per Scegli 10, ad eccezione di Samsung Galaxy SIII e Nokia Lumia 925)

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Concordo anch'io sulla "politica suicida", ma sia l'operatrice che il dealer sono stati poco competenti... esistono i listini proprio per questo!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Niubbino

Predefinito

Per quanto riguarda il dealer concordo, per quanto riguarda l'operatrice posso giustificarla dicendo che (così mi ha spiegato) Tre non le aveva passato ancora gli aggiornamenti sui devices in vendita: sono stato io a dirle che sul sito risultava possibile l'acquisto del 925 con la fascia da 10€, così si è informata meglio... di fatto è una cosa fresca, di una settimana circa (lo so perché guardo quotidianamente, visto che sto valutando il cambio).
    Secondo voi quante speranze ci sono che cambino questa cosa?
    Perché la carta di credito darebbe maggiori garanzie del conto corrente? Non è la stessa cosa? Sono di un'ignoranza stratosferica in quelle cose...

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Dubito che passerà presto attivabile con addebito su rid. Ad ogni modo, la carta di credito è una sicurezza in più in quanto tutti i mesi la banca fa un credito (appunto) di x euro, vedi plafond, anche qualora il cliente non avesse disponibilità sul C/C. Spetterà poi al titolare della carta di credito "rimborsare" il mese successivo (o rateizzando il debito), gli importi pagati con cdc con addebito sul proprio C/C.
    In più (non tutte le banche purtroppo, ci sono stati periodi in cui le davano a cani e porci-passatemi i termini) per richiedere la carta di credito alla propria banca è necessario soddisfare alcuni requisiti come un'entrata fissa relativa all'accredito dello stipendio o della pensione, un minimo di disponibilità sul conto o l'anzianità da correntista.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Niubbino

Predefinito

Ah ok... questo ha un senso, in effetti...
    Vabbé, mi sa che "me la incarto"... e anche tre si incarta un cliente! ;-)
    Grazie mille!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

a quanto pare gli piace perdere clienti anziché acquistarli... che ci vuoi fare

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Niubbino

Predefinito

Non so, sono tutti che mi dicono "fatti sta carta di credito, al giorno d'oggi non puoi vivere senza"... io l'ho avuta (e pagata) per 8 anni e usata una sola volta per vedere se andava, l'ho restituita un anno fa. Preferisco i contanti e il bancomat. Mi piace l'idea di pagare quello che posso permettermi e basta, per quanto possibile, non delegare alla banca un pagamento che farò a fine mese. Per questo anche evito i finanziamenti, i pagamenti a rate, ecc... questo del telefono era solo un vezzo a buon prezzo...
    Quel che è certo è che non ho ne la voglia ne il tempo di andare in banca a farmi una carta di credito solo per prendermi un telefonino!

Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersimo_74 Visualizza Messaggio
    Non so, sono tutti che mi dicono "fatti sta carta di credito, al giorno d'oggi non puoi vivere senza"... io l'ho avuta (e pagata) per 8 anni e usata una sola volta per vedere se andava, l'ho restituita un anno fa. Preferisco i contanti e il bancomat. Mi piace l'idea di pagare quello che posso permettermi e basta, per quanto possibile, non delegare alla banca un pagamento che farò a fine mese. Per questo anche evito i finanziamenti, i pagamenti a rate, ecc... questo del telefono era solo un vezzo a buon prezzo...
    Quel che è certo è che non ho ne la voglia ne il tempo di andare in banca a farmi una carta di credito solo per prendermi un telefonino!
    condivido completamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social