Ciao a tutti,

Vi spiego cosa mi è successo. Sono cliente tre dal lontano 2007, e sono passato in agosto 2012 dalla ricaricabile ad abbonamento top 800 in promozione a 25 euro no tax.
ll 16 maggio all'Ipercoop di Viale Umbria a Milano, mi viene proposto dal dealer tre con il banchetto mobile, di passare alla nuova top 800 a 15 euro (10 euro + 5.16 tcg); io gli ribadisco che l'offerta è riservata SOLO ai nuovi clienti e lui mi dice che in realtà io sono un cliente a cui possono applicare la tariffa prevista per le nuove attivazioni (mi hanno confermato la stessa cosa anche al 133).
Quindi accetto.
Oggi mi arriva la fattura e rispetto ai 40/50 euro che pagavo, mi vengono fatturati 130.73 euro... Una cifra assolutamente fuori senso e fuori mercato!!!
Chiamo il 133 e mi dice che il dealer ha caricato male la scontistica; non mi ha tolto lo sconto della tcg e non mi ha nemmeno caricato lo sconto sul canone della top 800 (in fattura pagato 100.65 per il bimestre!!))...
Io assolutamente ho contattato il 133 e ho detto che non pago perchè l'offerta è assolutamente inesistente e fuori luogo.
C'è modo di farmi ripristinare gli sconti e emettere nota di credito per la fattura sballata? Blocco subito il pagamento su carta di credito?
Vi ringrazio.

P.S. Dal dealer ci vado e come minimo gli faccio un casino dell'ottanta...