Come si chiama questo codice?
Non dovrebbe trattarsi del Verified by VISA che è solo per i pagamenti online...
salve.
oggi ho tentato di attivare un top 400 con vendita a rate 3 con una cdc visa,ma ad un certo punto l'operatore non riusciva più ad andare avanti poichè chiedeva un codice visa,e nn sono riuscita xciò ad avere il mio galaxy s.
Cos'è qst codice ?????????????????????????????????????????????????? ????????????
grazie
mi hanno detto codice visa,non dovrebbe trattarsi del Verified by VISA perchè io nn l'ho attivato. E' una carta bcc classic visa.
no no...ha provato pure il CVV...ma niente...è destino ke io nn ho entri in 3!!!ho provato il servizio clienti ma era già chiuso..mha...se qualc sa che codice ci vuole....grazie!!
in che zona d'Italia ti trovi?
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
napoli xkè?
se conoscevo qualcuno in zona ti dirigevo a qualcuno di fidato che sarebbe stato capace di attivarti l'abbonamento correttamente.... ma Napoli non conosco nessuno, al massimo Nocera Inferiore
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
appunto :-)
volevo girarlo a qualcuno di fiducia proprio perchè mi sembra incompetente la persona che ha effettuato l'operazione, o per essere più gentili, visto che sono cambiate TUTTE le procedure nel giro di una settimana magari ha avuto difficoltà nell'apprenderle tutte.