penso che tu possa a questo punto andare in conciliazione dato il ripetersi del problema e chiedere un indennizzo ben più cospicuo
Sono cliente Tre della prima ora e da tre anni ho 2 abbonamenti zero5 a 9 euro. Ho la cattiva abitudine di non verificare mensilmente la fatturazione e già 2 anni fa sono stato costretto a chiedere il rimborso dei 20 euro mensili (29 costo zero5 pago 9 euro da promozione)e ricevo dopo varie peripezie il rimborso....
a maggio 2010 mi accorgo che il problema è lo stesso su entrambe le utenze ma a singliozzo , invio un fax per verificare e chiedere lo storno ma......fino ad agosto la lavorazione è ancora in corso!! alla fine mi rispondono che ho diritto ad un rimborso minimo....chiedo di ricevere tutte le fatture via mail ma NON mi inviano niente.
Nel frattempo chiamo 20 volte al 133 e mi rispondono solo rumeni che non sanno che pesci prendere!!
Ma sono o non sono un cliente Top. Ma anche non lo fossi avrò diritto ad una assistenza decente visto che non chiamo mai il 133 ed ho due abbonamenti??
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24
penso che tu possa a questo punto andare in conciliazione dato il ripetersi del problema e chiedere un indennizzo ben più cospicuo
Il ritorno...
Hai ragione ma comunque appare paradossale che un "buon" cliente venga trattato così.
Inoltre , per ovvi motivi , nel raccontare la mia vicenda mi sono autocensurato omettendo particolari e situazioni che hanno del grottesco....
sono disgustato dal dover affrontare una causa/conciliazione quando basterebbe un minimo di assistenza.
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Non c'è più assistenza alla 3...ieri per la prima volta ho chiamato il famoso 800.179.797 che dovrebbe assistere in caso di problemi con IPAD, IPHONE, CHIAVETTE e Blackberry. La prima chiamata 15 minuti in attesa poi hanno riagganciato. La seconda chiamata 10 minuti di attesa poi risponde un messicano (credo) e mi fa "Ci spiace ma oggi nulla" e mi chiude in faccia.
Cosa avrà mai voluto dire con quella frase?
Spero solo che la rivedano davvero la situazione assistenza...e facciano tutto daccapo.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
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Guarda, anche mia moglie ha dovuto lottare mesi per farsi rimborsare e regolare il prezzo con la promozione a 9€ (all'epoca feci anche io la portabilità con la zero5 in quelle due settimane di promozione).
Ora siam talmente sospettosi delle meccaniche fuori controllo della 3 che siamo anche restii a sfruttare il "Fuori Target" per prendere un nuovo smartphone in comodota per non rischiare casini nuovamente sulla nostra particolare tariffa.
Tu che ne pensi, potrebbe creare problemi?
Mi sa che la tua domanda contiene già la risposta....noto che hai (forse come tanti) il mio stesso problema.
Il mal comune non mi rende granchè felice .
Però , forse , se riportate le vostre esperienze limite qualcosa si può smuovere !!!!!
(in tre probabilmente non sanno neanche di tutti questi problemi....??!!)
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A me circa 10 giorni fa, un operatore (rumeno o cmq dell'est) ha detto (sul fatto che abbia avuto un addebito ingiustificato in carta di credito) che il mio piano (3power10) prevedeva chiamate nazionali "maggiorate" se effettuate in roaming Tim.
Ma convinto è, me lo ha ripetuto per 5 minuti!
Ex simosimo3
Up
(riportate qui le vostre esperienze e forse qualcosa migliorerà!!)
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