133 inesistente!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

133 inesistente!

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    7

    Thumbs down 133 inesistente!

    Sono cliente Tre della prima ora e da tre anni ho 2 abbonamenti zero5 a 9 euro. Ho la cattiva abitudine di non verificare mensilmente la fatturazione e già 2 anni fa sono stato costretto a chiedere il rimborso dei 20 euro mensili (29 costo zero5 pago 9 euro da promozione)e ricevo dopo varie peripezie il rimborso....
    a maggio 2010 mi accorgo che il problema è lo stesso su entrambe le utenze ma a singliozzo , invio un fax per verificare e chiedere lo storno ma......fino ad agosto la lavorazione è ancora in corso!! alla fine mi rispondono che ho diritto ad un rimborso minimo....chiedo di ricevere tutte le fatture via mail ma NON mi inviano niente.
    Nel frattempo chiamo 20 volte al 133 e mi rispondono solo rumeni che non sanno che pesci prendere!!
    Ma sono o non sono un cliente Top. Ma anche non lo fossi avrò diritto ad una assistenza decente visto che non chiamo mai il 133 ed ho due abbonamenti??
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    penso che tu possa a questo punto andare in conciliazione dato il ripetersi del problema e chiedere un indennizzo ben più cospicuo
    Il ritorno...

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    penso che tu possa a questo punto andare in conciliazione dato il ripetersi del problema e chiedere un indennizzo ben più cospicuo
    Hai ragione ma comunque appare paradossale che un "buon" cliente venga trattato così.
    Inoltre , per ovvi motivi , nel raccontare la mia vicenda mi sono autocensurato omettendo particolari e situazioni che hanno del grottesco....
    sono disgustato dal dover affrontare una causa/conciliazione quando basterebbe un minimo di assistenza.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Non c'è più assistenza alla 3...ieri per la prima volta ho chiamato il famoso 800.179.797 che dovrebbe assistere in caso di problemi con IPAD, IPHONE, CHIAVETTE e Blackberry. La prima chiamata 15 minuti in attesa poi hanno riagganciato. La seconda chiamata 10 minuti di attesa poi risponde un messicano (credo) e mi fa "Ci spiace ma oggi nulla" e mi chiude in faccia.
    Cosa avrà mai voluto dire con quella frase?
    Spero solo che la rivedano davvero la situazione assistenza...e facciano tutto daccapo.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Non c'è più assistenza alla 3...ieri per la prima volta ho chiamato il famoso 800.179.797 che dovrebbe assistere in caso di problemi con IPAD, IPHONE, CHIAVETTE e Blackberry. La prima chiamata 15 minuti in attesa poi hanno riagganciato. La seconda chiamata 10 minuti di attesa poi risponde un messicano (credo) e mi fa "Ci spiace ma oggi nulla" e mi chiude in faccia.
    Cosa avrà mai voluto dire con quella frase?
    Spero solo che la rivedano davvero la situazione assistenza...e facciano tutto daccapo.
    Esattamente.....questa è la situazione!
    se non fossero i miei soldi quasi quasi sarebbe divertente!!
    Ad una operatrice ho fatto lo spelling del mio indirizzo mail ma non conosceva le città italiane!!immagina il risultato...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre..ccani Visualizza Messaggio
    Esattamente.....questa è la situazione!
    se non fossero i miei soldi quasi quasi sarebbe divertente!!
    Ad una operatrice ho fatto lo spelling del mio indirizzo mail ma non conosceva le città italiane!!immagina il risultato...
    E' un disastro.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre..ccani Visualizza Messaggio
    Sono cliente Tre della prima ora e da tre anni ho 2 abbonamenti zero5 a 9 euro. Ho la cattiva abitudine di non verificare mensilmente la fatturazione e già 2 anni fa sono stato costretto a chiedere il rimborso dei 20 euro mensili (29 costo zero5 pago 9 euro da promozione)e ricevo dopo varie peripezie il rimborso....
    a maggio 2010 mi accorgo che il problema è lo stesso su entrambe le utenze ma a singliozzo , invio un fax per verificare e chiedere lo storno ma......fino ad agosto la lavorazione è ancora in corso!! alla fine mi rispondono che ho diritto ad un rimborso minimo....chiedo di ricevere tutte le fatture via mail ma NON mi inviano niente.
    Nel frattempo chiamo 20 volte al 133 e mi rispondono solo rumeni che non sanno che pesci prendere!!
    Ma sono o non sono un cliente Top. Ma anche non lo fossi avrò diritto ad una assistenza decente visto che non chiamo mai il 133 ed ho due abbonamenti??
    Guarda, anche mia moglie ha dovuto lottare mesi per farsi rimborsare e regolare il prezzo con la promozione a 9€ (all'epoca feci anche io la portabilità con la zero5 in quelle due settimane di promozione).

    Ora siam talmente sospettosi delle meccaniche fuori controllo della 3 che siamo anche restii a sfruttare il "Fuori Target" per prendere un nuovo smartphone in comodota per non rischiare casini nuovamente sulla nostra particolare tariffa.

    Tu che ne pensi, potrebbe creare problemi?

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sethman Visualizza Messaggio
    Guarda, anche mia moglie ha dovuto lottare mesi per farsi rimborsare e regolare il prezzo con la promozione a 9€ (all'epoca feci anche io la portabilità con la zero5 in quelle due settimane di promozione).

    Ora siam talmente sospettosi delle meccaniche fuori controllo della 3 che siamo anche restii a sfruttare il "Fuori Target" per prendere un nuovo smartphone in comodota per non rischiare casini nuovamente sulla nostra particolare tariffa.

    Tu che ne pensi, potrebbe creare problemi?
    Mi sa che la tua domanda contiene già la risposta....noto che hai (forse come tanti) il mio stesso problema.
    Il mal comune non mi rende granchè felice .
    Però , forse , se riportate le vostre esperienze limite qualcosa si può smuovere !!!!!
    (in tre probabilmente non sanno neanche di tutti questi problemi....??!!)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    A me circa 10 giorni fa, un operatore (rumeno o cmq dell'est) ha detto (sul fatto che abbia avuto un addebito ingiustificato in carta di credito) che il mio piano (3power10) prevedeva chiamate nazionali "maggiorate" se effettuate in roaming Tim.
    Ma convinto è, me lo ha ripetuto per 5 minuti!
    Ex simosimo3

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Up
    (riportate qui le vostre esperienze e forse qualcosa migliorerà!!)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social