133 inesistente!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

133 inesistente!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    penso che tu possa a questo punto andare in conciliazione dato il ripetersi del problema e chiedere un indennizzo ben più cospicuo
    Il ritorno...

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    penso che tu possa a questo punto andare in conciliazione dato il ripetersi del problema e chiedere un indennizzo ben più cospicuo
    Hai ragione ma comunque appare paradossale che un "buon" cliente venga trattato così.
    Inoltre , per ovvi motivi , nel raccontare la mia vicenda mi sono autocensurato omettendo particolari e situazioni che hanno del grottesco....
    sono disgustato dal dover affrontare una causa/conciliazione quando basterebbe un minimo di assistenza.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Non c'è più assistenza alla 3...ieri per la prima volta ho chiamato il famoso 800.179.797 che dovrebbe assistere in caso di problemi con IPAD, IPHONE, CHIAVETTE e Blackberry. La prima chiamata 15 minuti in attesa poi hanno riagganciato. La seconda chiamata 10 minuti di attesa poi risponde un messicano (credo) e mi fa "Ci spiace ma oggi nulla" e mi chiude in faccia.
    Cosa avrà mai voluto dire con quella frase?
    Spero solo che la rivedano davvero la situazione assistenza...e facciano tutto daccapo.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Non c'è più assistenza alla 3...ieri per la prima volta ho chiamato il famoso 800.179.797 che dovrebbe assistere in caso di problemi con IPAD, IPHONE, CHIAVETTE e Blackberry. La prima chiamata 15 minuti in attesa poi hanno riagganciato. La seconda chiamata 10 minuti di attesa poi risponde un messicano (credo) e mi fa "Ci spiace ma oggi nulla" e mi chiude in faccia.
    Cosa avrà mai voluto dire con quella frase?
    Spero solo che la rivedano davvero la situazione assistenza...e facciano tutto daccapo.
    Esattamente.....questa è la situazione!
    se non fossero i miei soldi quasi quasi sarebbe divertente!!
    Ad una operatrice ho fatto lo spelling del mio indirizzo mail ma non conosceva le città italiane!!immagina il risultato...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre..ccani Visualizza Messaggio
    Esattamente.....questa è la situazione!
    se non fossero i miei soldi quasi quasi sarebbe divertente!!
    Ad una operatrice ho fatto lo spelling del mio indirizzo mail ma non conosceva le città italiane!!immagina il risultato...
    E' un disastro.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social