penso che tu possa a questo punto andare in conciliazione dato il ripetersi del problema e chiedere un indennizzo ben più cospicuo
penso che tu possa a questo punto andare in conciliazione dato il ripetersi del problema e chiedere un indennizzo ben più cospicuo
Il ritorno...
Hai ragione ma comunque appare paradossale che un "buon" cliente venga trattato così.
Inoltre , per ovvi motivi , nel raccontare la mia vicenda mi sono autocensurato omettendo particolari e situazioni che hanno del grottesco....
sono disgustato dal dover affrontare una causa/conciliazione quando basterebbe un minimo di assistenza.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24
Non c'è più assistenza alla 3...ieri per la prima volta ho chiamato il famoso 800.179.797 che dovrebbe assistere in caso di problemi con IPAD, IPHONE, CHIAVETTE e Blackberry. La prima chiamata 15 minuti in attesa poi hanno riagganciato. La seconda chiamata 10 minuti di attesa poi risponde un messicano (credo) e mi fa "Ci spiace ma oggi nulla" e mi chiude in faccia.
Cosa avrà mai voluto dire con quella frase?
Spero solo che la rivedano davvero la situazione assistenza...e facciano tutto daccapo.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-tessera numero 24