Originariamente Scritto da
The Lizard
Grazie per la puntualità.
Io sono un nuovo utente di Tre e ogni giorno scopro qualcosa di cui prima di sottoscrivere un contratto, nessuno parla.
Tipo le percentuali di cui si parla qui:
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- Il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua Semplice.
In pratica, se non ho parenti, amici o conoscenti che abbiano un numero Tre, cosa succede?
(P.S. Ho verificato la Extra Time chiamando un numero Tim. E' gratis.)