Smartpack 2010 e Extra Time 60, errore o....?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Smartpack 2010 e Extra Time 60, errore o....?

Question Smartpack 2010 e Extra Time 60, errore o....?

Salve a tutti.
    Ho acquistato il Samsung 3370 a 49 euro e attivato la Smartpack che sul sito ancora oggi recita così:

Stamattina, nell'Area Clienti, trovo questa bella sorpresa:

Qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo alla Tre?

Perché cambiano continuamente le carte in tavola, prima con Super Internet, ora questo!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

è solo un errore di battitura, è la free time60 che è solo verso 3 e rete fissa.La extra time è verso tutti.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Grazie per la puntualità.
    Io sono un nuovo utente di Tre e ogni giorno scopro qualcosa di cui prima di sottoscrivere un contratto, nessuno parla.
    Tipo le percentuali di cui si parla qui:

Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    • traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    • il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    • Il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.
    • traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua Semplice.

In pratica, se non ho parenti, amici o conoscenti che abbiano un numero Tre, cosa succede?

(P.S. Ho verificato la Extra Time chiamando un numero Tim. E' gratis.)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Lizard Visualizza Messaggio
    Grazie per la puntualità.
    Io sono un nuovo utente di Tre e ogni giorno scopro qualcosa di cui prima di sottoscrivere un contratto, nessuno parla.
    Tipo le percentuali di cui si parla qui:

Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    • traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    • il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    • Il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.
    • traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua Semplice.

In pratica, se non ho parenti, amici o conoscenti che abbiano un numero Tre, cosa succede?

(P.S. Ho verificato la Extra Time chiamando un numero Tim. E' gratis.)
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html

purtroppo imparerai col tempo che la tre in quanto a sorprese è peggio dell uovino kinder e se vuoi spendere davvero meno devi sempre essere sul pezzo a controllare che non te lo staiano mettendo in di 40 pollici

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    purtroppo imparerai col tempo che la tre in quanto a sorprese è peggio dell uovino kinder e se vuoi spendere davvero meno devi sempre essere sul pezzo a controllare che non te lo staiano mettendo in di 40 pollici
    Credo di essermene già accorto.
    Grazie per le info.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social