Ciao ragazzi,
Vi spiego brevemente la mia situazione.
A settembre ho preso il 3gs con la 3 usando bancoposta click (circuito mastercard).
Il contratto e la carta sono state accettate senza problemi,ho anche specificatamente richiesto la conferma.
Ok tutto bene uso il mio telefono con l'abbonamento zero 6 top e devo dire che mi trovo da dio...arriva la prima bolletta che loro si sono presi dal mio conto corrente e tutto fila liscia fini a quando...
Iniziano ad arrivarmi sms dal 190 che mi dicono che il mio metodo di pagamento non è stato accettato.
Ho chiamato il centro assistenza e con qualche scazzo email e richieste varie mi dicono che va tutto bene che i soldi e le fatture erano ok e che non capivano il perchè avessi ricevuto quel sms.
Pensavo fosse finito (questo è successo circa 3 settimane fa),ieri mi arriva altro sms con la sospensione delle chiamate in uscita.
in pratica mi hanno bloccato l'abbonamento.
Chiamo centro assistenza e mi dicono che la carta non è compatibile
Ma come?mi accettate la pratica di abbonamento all'inizio,la prima fattura la riscuotete sono un cliente pagante e mi sospendete tutto ora cosi?
Mi dicono di mandare fax con documentazione,l'ho fatto ieri sera ma ancora non mi hanno contattato ne sbloccato la scheda.
Ora io glielo anche detto che è nell'interesse loro,perchè se butto la scheda e passo ad altro operatore mi rirtrovo un bel iphone 3gs 16gb a 200 euro che l'ho pagato e loro non possono farmi nulla dato che neanche rientro a detta loro nei requisiti per averere abbonamento.
Inaudito.
Non solo ESIGO la riattivazione dell'abbonamento,ma anche il risarcimento di questi giorni (oggi il secondo) in cui non posso effettuare i servizi in uscita.
Mi piacerebbe sentire qualche vostra esperienza e qualche adetto alla 3.
Grazie