Chiarimento Disattivazione Abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Chiarimento Disattivazione Abbonamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    scusa non ho ben capito,potresti spiegarmi meglio?
    vedevo la situazione lato dealer,il dealer che attiva un contratto con in modo non regolare con le offerte sottoscrivibili perde il videofonino/iphone perchè non risulta venduto regolarmente...ma è una gestione che non ci può interessare e qualche dealer del forum può spiegarlo meglio di me ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #2

    Predefinito

    un up per la serietà di 3.
    ieri dal centro assistenza mi avevano detto che massimo entro oggi avrei avuto la riattivazione dell abbonamento o in caso contrario venivo contattato.
    non è successo nessuna delle due...

  3. #3

    Predefinito

    ragazzi sapete un numero per contattare la 3 che non sia il 133?
    è una vergogna sono 3 telefonate che sono in attesa per 20 minuti per parlare con un operatore e non riesco.
    il negoziante ha praticamente chiuso il negozio e il numero che tiene fuori appeso per contattarlo non risponde mai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social