Chiarimento Disattivazione Abbonamento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Chiarimento Disattivazione Abbonamento

  1. #11

    Predefinito

    un up per la serietà di 3.
    ieri dal centro assistenza mi avevano detto che massimo entro oggi avrei avuto la riattivazione dell abbonamento o in caso contrario venivo contattato.
    non è successo nessuna delle due...

  2. #12

    Predefinito

    ragazzi sapete un numero per contattare la 3 che non sia il 133?
    è una vergogna sono 3 telefonate che sono in attesa per 20 minuti per parlare con un operatore e non riesco.
    il negoziante ha praticamente chiuso il negozio e il numero che tiene fuori appeso per contattarlo non risponde mai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social