Chiarimento Disattivazione Abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Chiarimento Disattivazione Abbonamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Ma se quello ha mandato tutto via fax e dall'alto gli hanno dato l'ok che cavolo c'entra? Soprattutto se la prima fattura viene pagata senza problemi perchè se li creano con la seconda?

  2. #2

    Predefinito

    è quello che mi chiedo anche io.
    e ora la roba che mi sta puzzando è che lo scontrino quando ho ritirato iphone nn me l'hanno dato perchè aveva cassa e software del pc fuori uso.
    ci sono ripassato dopo due settimane stessa situazione...ora è chiuso "per inventario" da parecchi giorni...hanno lasciato un numero telefonico da chiamare a cui non risponde nessuno.
    mi chiedo una truffa non potrà mai essere no?
    se la prima bolletta tre sul mio profilo 133 e per gli operatori è stata pagata.
    senza scontrino non sono coperto da garanzia verso apple se si guasta iphone?
    perchè con altri prodotti apple da me acquistati e registrati bastava richiedere assistenza online con poi codice prodotto...
    mi stanno venendo paranoie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social