non ho parole... arrivato sms stamattina per aumento 2,99 su una All IN 9 Limited Edition e ieri sms di aumento 1€ per LTE. la trovo una c@ga@t.... pazzesca! Quindi farò da cavia verso KenaMobile ;)
Visualizzazione Stampabile
non ho parole... arrivato sms stamattina per aumento 2,99 su una All IN 9 Limited Edition e ieri sms di aumento 1€ per LTE. la trovo una c@ga@t.... pazzesca! Quindi farò da cavia verso KenaMobile ;)
ma è Tim o Kena ?. Per Kena tra poco vado al negozio
http://www.mondo3.com/forum/mvno-svi...tml#post669260 Ok! Appena fatta portabilità verso il gestore con nome che fa cagare, una questione di principio. Ora avrò Kenamobile, bye bye Noitel. Avrò lo stesso 600 minuti ma almeno i Giga sono 6 invece che 2 - ottimo per l'estero ;-)
Intanto devo "finire" i 1000 minuti di noitel. Kena è su Tim come Noitel, non dovrebbe cambiare nulla visto che entrambi sono su 3G.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Faccio una domanda forse cretina. Sul display cosa appare come gestore?
Kena? Kenamobile? TIM?
Certo che ne hanno di coraggio a mettere quel nome.
Comunque ennesimo gestore inutile. Almeno per ora. Forse per dargli un senso aspettano che arrivi il francese. Forse lo useranno come foglia di fico e gli faranno sbragare i prezzi in risposta al francese.
In questo momento non ha senso.
Nella mail di acquisizione scrivono che a breve mi contatteranno per la consegna sim via corriere. Io dovrò dare loro una fotocopia della carta d'identità.
Ma arriva ed è attiva?
Ad oggi non mi hanno ancora contattato, forse l'hanno fatto una volta ieri dato che ho ricevuto una chiamata da un numero di Roma alla quale non ho potuto rispondere.
a quanti giorni sai dall'ordine?
Ricevuta dal corriere oggi, 13 aprile. Alcune firme da fare sul contratto che resta al corriere, ho consegnato la fotocopia della carta d'identità. Ora si parte con unboxing
Messa la SIM nel telefono, ha codice di rete 222 07 più tardi altre info e la foto della sim
Dev'essere creata la connessione APN a web.kenamobile.It e attivato il roaming - non vanno i dati al momento