Rimodulazione Ti Ho Cercato 3 Italia: aumenta il costo del servizio di notifica
Si iniziano a vedere i grandi vantaggi della fusione, imho...
da AUMENTO DEL SERVIZIO TI HO CERCATO | MONDO3 FORUM
Visualizzazione Stampabile
Rimodulazione Ti Ho Cercato 3 Italia: aumenta il costo del servizio di notifica
Si iniziano a vedere i grandi vantaggi della fusione, imho...
da AUMENTO DEL SERVIZIO TI HO CERCATO | MONDO3 FORUM
un po' di senso glielo diamo facilmente: 3 sta rimborsando le chiamate alla segreteria, come ordinato da AGCOM, dovrà adeguarsi e rispettare il regolamento europeo sul roaming e rimborsare gli addebiti eccedenti, ecc. Inoltre le procedure messe a disposizione dei clienti spesso permettono di risolvere problemi che altrimenti uno si terrebbe.
Meglio che non avere un Garante :bye:
Ah si sara quella la causa pero a sto punto non si capisce il perche delle medesime mosse di compagnia?Se ho ben capito vuoi dire che a causa dei rimborsi o delle multe prelevano dalle nostre tasche?Se cosi fosse sarebbero loro la causa ah...meno male che c'e' AGCOM
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
ad esempio i rimborsi come per gli addebiti per la segreteria telefonica. Ormai rimborsano senza fare storie ed alcuni clienti stanno ricevendo un sms nel quale si dice che otterranno il riaccredito degli importi addebitati da luglio 2016
3 deve rimborsare massivamente anche gli importi per traffico in UE non conforme alla normativa Europea.
Credo che ci sia un ricorso al TAR per questo, ma si tratta di un diritto garantito a tutti
Scusami ma che cacchio te ne fai dei rimborsi che per un motivo o per un altro insistendo abbiamo sempre ricevuto?Ragiona in grande per come dovrebbro fare questi enti, Vodafone viene multata per 1 milione di euro per aver modificato il mese da 30 giorni in mestruale, successivamente, sbattendosene altamente, a ruota lo fa Tim e Fastweb (ed i clienti pagano),poi ancora rimodulazioni di vodafone e tre....quindi ricapitolando ste multe hanno fine a se stesse (soldi che incassa "qualcuno") o dovrebbero servire ad evitare la ripetizione delle ormai famosissime modifiche di contratto unilaterali?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
io considero i fatti, senza agcm non ci sarebbe il barring di 3, non avremmo i rimborsi per la segreteria o il roaming europeo, probabilmente ci sarebbero più aumenti selvaggi,e senza le procedure a disposizione dei clienti sarebbe più difficile farsi rimborsare.
Meglio così che senza agcom/agcm