Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
non ci credo che credi che 3 possa rimborsare qualcosa spontaneamente senza che nessuno glielo ordini, soprattutto dopo aver rifiutato la stessa tipologia di rimborso per tanto tempo.
Ma guarda parlando di caxxate, perche la chiamata che parte senza volerlo da iphone lo e', in confronto a certe decisioni che stanno interessando radicalmente tutto il mercato mobile, non ti nascondo che per altre motivazioni beccando l'operatore in giornata ho avuto il rimborso, qui il problema che dovrebbero affrontare va oltre queste caxxate dei due euro dei tre euro che chi ha iphone ha sempre pagato!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ciaodom
ad esempio i rimborsi come per gli addebiti per la segreteria telefonica. Ormai rimborsano senza fare storie ed alcuni clienti stanno ricevendo un sms nel quale si dice che otterranno il riaccredito degli importi addebitati da luglio 2016
3 deve rimborsare massivamente anche gli importi per traffico in UE non conforme alla normativa Europea.
Credo che ci sia un ricorso al TAR per questo, ma si tratta di un diritto garantito a tutti
Ma cccom oltre che per la segreteria telefonica nella combinazione Tre-Iphone dovrebbe avere ruoli di tutt'altro peso, se per te la loro utilita sta in quei rimborsi tralasciando del tutto interventi per la tutela dei clienti contro
Rimodulazioni,
Costi di servizi avuti precedentemente gratis,
Servizi a pagamento attivati di default e non come un tempo decisi dal cliente se attivarli o meno,
Mese mestruale
siamo alla frutta!!
-
Citazione:
crack75
Ma cccom oltre che per la segreteria telefonica nella combinazione Tre-Iphone dovrebbe avere ruoli di tutt'altro peso, se per te la loro utilita sta in quei rimborsi tralasciando del tutto interventi per la tutela dei clienti contro
Rimodulazioni,
Costi di servizi avuti precedentemente gratis,
Servizi a pagamento attivati di default e non come un tempo decisi dal cliente se attivarli o meno,
Mese mestruale
siamo alla frutta!!
sarebbe meglio senza?
-
Citazione:
ciaodom
io considero i fatti, senza agcm non ci sarebbe il barring di 3, non avremmo i rimborsi per la segreteria o il roaming europeo, probabilmente ci sarebbero più aumenti selvaggi,e senza le procedure a disposizione dei clienti sarebbe più difficile farsi rimborsare.
Meglio così che senza agcom/agcm
Senza AGCOM ci sarebbero le stesse cose che continuano ad esserci oggi, anzi probabilmente senza multe, fine a se stesse (incassi statali), qualche servizio costerebbe meno
-
Citazione:
ciaodom
sarebbe meglio senza?
Be diciamo che se vengono pagati per non fare [emoji87] sarebbe meglio risparmiare la loro paga
-
Citazione:
crack75
Be diciamo che se vengono pagati per non fare [emoji87] sarebbe meglio risparmiare la loro paga
tutto sta nel definire non fare, qualcosa la fanno, e' evidente, senza sarebbe peggio. Grazie al corecom in 3 mesi ho avuto 500 euro di indennizzi da tim e 3, ora tocca a wind e tim, senza sarebbe stato difficile avere anche pochi centesimi
-
Citazione:
ciaodom
tutto sta nel definire non fare, qualcosa la fanno, e' evidente, senza sarebbe peggio. Grazie al corecom in 3 mesi ho avuto 500 euro di indennizzi da tim e 3, ora tocca a wind e tim, senza sarebbe stato difficile avere anche pochi centesimi
Tu hai avuto 500euro di indennizzi mentre da alcubi anni a questa parte quasi 30000000 milioni di clienti wind3(-1), quasi 30000000 milioni di clienti vodafone e quasi 3000000 di clienti tim(-1) hanno avuto miliardi di furti grazie a chi invece di andare a braccetto e spartirsi l'incasso delle multe dovrebbe tutelarci
-
Citazione:
crack75
Tu hai avuto 500euro di indennizzi mentre da alcubi anni a questa parte quasi 30000000 milioni di clienti wind3(-1), quasi 30000000 milioni di clienti vodafone e quasi 3000000 di clienti tim(-1) hanno avuto miliardi di furti grazie a chi invece di andare a braccetto e spartirsi l'incasso delle multe dovrebbe tutelarci
Puoi farlo anche tu eh? o meglio che nessuno abbia niente? Come preferisci tutelarti? Tutti volendo possono far valere le proprie ragioni grazie a queste procedure, invece tu preferisci una situazione nella quale gli operatori fanno quello che vogliono piu' di ora, senza nessun garante, ok!
-
Dopo quello che continua a succedere da anni ogni mese, tu continui ancora a parlare di tutela?Ma tutela per chi?
Tu, come i milioni di clienti, questa volta (l'ennesima)come crederai di essere tutelato per l'aumento del
ti ho cercato,
per l'introduzione di un canone settimanale sulla tariffa base(e mi fermo qui)?
-
Citazione:
crack75
Dopo quello che continua a succedere da anni ogni mese, tu continui ancora a parlare di tutela?Ma tutela per chi?
Tu, come i milioni di clienti, questa volta (l'ennesima)come crederai di essere tutelato per l'aumento del
ti ho cercato,
per l'introduzione di un canone settimanale sulla tariffa base(e mi fermo qui)?
C'è gente che prova a tutelarsi e ottiene qualche risultato. Tu cosa fai a parte scoraggiare? Poi non è che tutto quello che fanno è illegale. Può non piacere, sono servizi aggiuntivi se non li vuoi non li usi.
-
Citazione:
ciaodom
C'è gente che prova a tutelarsi e ottiene qualche risultato. Tu cosa fai a parte scoraggiare? Poi non è che tutto quello che fanno è illegale. Può non piacere, sono servizi aggiuntivi se non li vuoi non li usi.
Non sono io che scoraggio sono le continue sbattute di porta in faccia ai clienti nel PIU ASSOLUTO SILENZIO DA PARTE DI ENTI INESISTENTI nati e stipendiati appositamente invece per evitare che cio avvenga......non tutto ci mancherebbe, ma quando si viene puniti per un comportamento che a distanza di 3 mesi SI RIPETE NELLO STESSO IDENTICO MEDESIMO MECCANISMO con la stessa ridicola motivazione, evidentemente questi non hanno capito nulla!
-
Citazione:
crack75
Non sono io che scoraggio sono le continue sbattute di porta in faccia ai clienti nel PIU ASSOLUTO SILENZIO DA PARTE DI ENTI INESISTENTI nati e stipendiati appositamente invece per evitare che cio avvenga......non tutto ci mancherebbe, ma quando si viene puniti per un comportamento che a distanza di 3 mesi SI RIPETE NELLO STESSO IDENTICO MEDESIMO MECCANISMO con la stessa ridicola motivazione, evidentemente questi non hanno capito nulla!
ma si hai ragione si starebbe meglio senza i garanti.
-
Citazione:
ciaodom
ma si hai ragione si starebbe meglio senza i garanti.
Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?[emoji23]
Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!
-
Citazione:
crack75
Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?[emoji23]
Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!
Sono quelli che hanno obbligato il tuo operatore a introdurre il blocco dei servizi a pagamento a rimborsare la segreteria e altre cose. Non sono molto reattivi e ci mettono tanto a fare le cose. Hanno dei limiti ma intanto ci sono.
MA poi, in questo caso cosa dovrebbero fare? Impedire l'aumento di prezzo? E in base a cosa?
Spendi qualche parola di critica anche per il tuo operatore ogni tanto invece di giustificarlo sempre a causa delle mancanze degli altri :rolleyes:
-
Citazione:
crack75
tutti nostalgici della SIP e dei prezzi concordati in Parlamento a 2.500 lire il minuto quindi? :lol: