Bip Mobile, presentata la nuova unica tariffa: 3×3
Il telefono dual sim DS 100 in listino Bip Mobile
Gli obiettivi di Fabrizio Bona
L’offerta internet Bip Mobile
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...rs-attesa.html
Visualizzazione Stampabile
Le tariffe dati non mi sembrano malaccio.
2 euro a settimana per internet su rete h3g? Ma scherziamo?
La tariffa voce è ottima... ma l'offerta dati mi sembra peggio della superinternet di 3, e MOLTO peggio della All Inclusive Ricaricabile di Wind a 9 euro/mese (cioé lo stesso prezzo di questa offerta dati di bip).
Eh lo so, sarebbe stato bello avere 2GB a 2€ la settimana, ma immagino che non avendo una rete di loro proprietà non possano permettersi di andare oltre una certa soglia.
traffico dati utilizzabile anche in gprs/edge oppure solo 3G?
Ho ascoltato la prima parte della conferenza stampa. Sembrava così rivoluzionaria l'offerta e poco frammentata, ed invece con cosa se ne esce?
3 centesimi al minuto, però lo scatto lo paghi 16 cent.
12 cent gli sms.
100 cent gli mms.
Ma non doveva essere semplice e chiaro per tutti? Bah...
Scatto alla risposta 16 centesimi per Bip e TIM, 18 centesimi per Vodafone e Wind
Per la questione bonus dei 3 centesimi:
Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 10 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo.
Bah...ero tanto gasato e poi...lo scatto di 16 cent è improponibile...se era 10...poi 2€ per 300mb...meglio la 3Power10 con SuperInternet Old!!!!
scatto di 30 secondi poi :(
Io davvero non capisco, ma a chi dovrebbe far paura questa tariffa?
Gli sms a 12 cent, internet che costa tanto, le chiamate che hanno lo scatto alla risposta di 16 o addirittura 18 cent!
Ma dai...
E questa tariffa 3x3 la chiamano rivoluzione :wall: Che delusione...
Ora, non ci fosse stato lo scatto alla risposta e internet con molto più spazio sarebbe stata un'ottima tariffa, ma in realtà è peggio di TIM e WIND come spesa.
Mi tengo stretto la mia 3power10 e non se ne parla più ;)
BIP Mobile
Bancarotta
In
Primavera
che delusione...
altro che 700.000 o 1.000.000 di clienti
Andrea
Delusione totale...
Un'operatore che aveva promesso di essere rivoluzionario sul mercato non può uscire con queste tariffe: attireranno molti extracomunitari per via dei costi molto contenuti verso Marocco, Cina, India, Albania e Romania, nonchè un pò di 'sprovveduti' che si lasceranno ingannare dalla tariffa di 3c al minuto.
Per il resto, non ci vedo nulla di buono (salvo valutare eventuali sms esteri autoricaricanti...)
bah ... non c'e' nulla che mi attira. Potrei pero' acquistare il telefonino con sim a 49euro mettendoci dentro una scheda 3.