Visualizzazione Stampabile
-
Ma rispetto a Wind (9€), Vodafone (12€) e Tim (10€) anche le opzioni dati ricaricabili sono migliori. Bip costa 8€ al mese e offre 1,2GB. Poi ok, Tre è ancora meglio ma 2€ a settimana non è male se si tratta ad esempio di una sim dati per uso sporadico da attivare al volo.
Come tariffe, in generale, non sono ne pessime ne eccellenti, direi buone e nulla più. Di certo in un mercato come il nostro è difficile aspettarsi chissà quali rivoluzioni tariffarie.
-
Speriamo in qualche riadattamento di tariffa nelle prossime settimane
-
Scartato, perchè non fa le videochiamate.
-
Se volete anch'io potrei snocciolare un po' di prime impressioni negative ;)
Ad esempio, non ritengo corretto che utilizzino un sistema con il solito scattone alla risposta di 16 cent. e con la solita tariffazione a scatti di 30 secondi, né soprattutto che Bona l'abbia giustificato dicendo che così è più facilmente comparabile con le offerte degli altri gestori. Sarò antico io, ma a me scatto alla risposta e tariffazione a scatti dicono il contrario di trasparenza ;) Intanto aspetto di conoscere la data di scadenza delle sim Bip.
-
Il messaggio lanciato è semplice se tu hai una tariffa a consumo con gli altri operatori paghi uno scatto alla risposta uguale o più altro, e paghi a scatti di 30 secondi una tariffa più alta.
NOn avendo altro informazioni, internet potrebbe essere (mi illudo) in soglia sia sotto rete Tim che sotto rete 3.
I sms, sono in via di estinzione.
-
Il punto vendita segnalato su Bip.it della mia zona non ha pubblicato nulla sulla vetrina riguardante questo nuovo operatore, e si vocifera che molti negozi di telefonia segnalati sul sito non sanno nemmeno cosa sia Bip Mobile!
Comunque una curiosità (non so se è già stata detta questa cosa...): la pubblicità di Bip ha come protagonista Willy il coyote con Beep-Beep (da qui Bip mobile?). Lo stesso protagonista, il coyote, era nella pubblicità di Blu (2001). Sappiamo tutti che fine ha fatto quell'operatore...Che sia il segno del destino? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mpwsc
Il punto vendita segnalato su Bip.it della mia zona non ha pubblicato nulla sulla vetrina riguardante questo nuovo operatore, e si vocifera che molti negozi di telefonia segnalati sul sito non sanno nemmeno cosa sia Bip Mobile!
C'è un'indagine Antitrust al riguardo dopo segnalazione della stessa BipMobile, la cosa non è proprio di lana caprina
Citazione:
Comunque una curiosità (non so se è già stata detta questa cosa...): la pubblicità di Bip ha come protagonista Willy il coyote con Beep-Beep (da qui Bip mobile?). Lo stesso protagonista, il coyote, era nella pubblicità di Blu (2001). Sappiamo tutti che fine ha fatto quell'operatore...Che sia il segno del destino? :)
Malizioso :P
Citazione:
andrea220372
alt!!!
non è vero!!!
i clienti 3 per anni hanno letto "senza scadenza"...
Non mi far mettere i disclaimer alle battute, più che aggiungerci le faccine non so che fare -> :P
-
Citazione:
faquick
Se volete anch'io potrei snocciolare un po' di prime impressioni negative ;)
Ad esempio, non ritengo corretto che utilizzino un sistema con il solito scattone alla risposta di 16 cent. e con la solita tariffazione a scatti di 30 secondi, né soprattutto che Bona l'abbia giustificato dicendo che così è più facilmente comparabile con le offerte degli altri gestori. Sarò antico io, ma a me scatto alla risposta e tariffazione a scatti dicono il contrario di trasparenza ;)
Ti quoto in tutto e per tutto!
-
Citazione:
mpwsc
Tra l'altro, l'elenco dei rivenditori mi sembra davvero poco chiaro. Parrebbe che, talvolta, si citi l' indirizzo di una città e, poi, si metta solo la provincia, senza specificare la città medesima. Forse sarebbe da rivedere.
-
mi aspettavo qualcosa sullo stile dell' operatore low cost francese, per me e' stata una delusione come primo impatto
-
discussione tra amici:
allora?che mi dici?hai sentito del nuovo operatore, non mi viene in mente quel bip di nome...
sì, sì, mi pare, quindi?cosa ne dici?
Bona, bona, bona pe' far emmenneppi ar volo...
...scusate...
Andrea
-
Delusione.
Ma dove pensano di arrivare?
Il più grande limite è il mancato roaming su Tim, la copertura di H3g è insufficiente.
Ps. sembrerebbe poi esserci un prcedimento di urgenza al Tribunale di Milano per l'utilizzo del brand (già esistente) BIP.
-
Citazione:
Max3
Il più grande limite è il mancato roaming su Tim
Ce l'hanno ce l'hanno (è pure nel comunicato di presentazione)
-
Citazione:
AndreA
Ce l'hanno ce l'hanno (è pure nel comunicato di presentazione)
Ok, mi era sfuggito, anche perchè sul sito si parla sempre di rete umts 3 e non ho trovato specificato il roaming voce su Tim.
Comunque i commenti sui social network sono devastanti...
-
Anche io questa mattina leggevo i commenti sui social network, mamma mia quante lamentele! Non ho letto ancora un parere positivo sul nuovo gestore.
E poi penso questo: Bip è un gestore UMTS, quindi la maggior parte dei potenziali clienti avranno uno smartphone e per essere vantaggioso devi avere una tariffa internet davvero allettante, invece, ne hanno messo una peggio del gestore padre, pazzesco!
- - - Updated - - -
Comunque per quanto riguarda lo scatto alla risposta, nelle prime pagine avevo messo il corsivo preso dal sito bip, ora invece hanno cambiato tiro ed hanno allineato per tutti i gestori lo scatto a 16cent.
Aggiungo che leggendo il comunicato stampa c'è lo scatto a 18 cent, segno che hanno capito di aver sbagliato!