[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia
Salve,
scrivo per presentare un problema relativo all'abbonamento Tre Dati Plus per iPad 2 ed ottenere eventuali consigli su come dovrei procedere per risolvere la situazione.
Visualizzando il traffico dati di questi giorni ho notato che, secondo il tabulato della tre, in data 4 Marzo alle 4 di mattina sarebbe partita dall'iPad una connessione di 33 ore per un totale di 1,6gb.
Ora, visto che la soglia giornaliera della Tre Dari Plus è di 1Gb secondo la tre avrei un extrasoglia di 600mb per un totale di 104,20€!! Considerato che a quell'ora dormivo mi chiedo come sia possibile un tale episodio. Per altro analizzando il traffico del 5 marzo sembra quasi che il conteggio dei dati parta dalle 4 del pomeriggio, come se la tre avesse conteggiato il traffico del 5 marzo con quello del 4...
Ho già contattato il 133 e un'operatrice "molto cortese" mi ha risposto che c'è poco da fare se non aspettare la fattura e pagare.
Come dovrei comportarmi? Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli!
Ps: allego un immagine del dettaglio traffico per maggiore chiarezza.
http://img534.imageshack.us/img534/5955/imageadym.jpg
Extrasoglia con WebPocket
ciao, vi scrivo perchè abbiamo avuto grossi problemi con la h3g, il 10 dicembre ci siamo recati presso una catena Med... Wo... per cercare una promozione internet (visto che purtroppo non arriva la linea adsl) un tecnico 3 ci ha consigliato il webpocket spiegandoci che il costo era di €19 al mese per 1GB al giorno, alla presenza di un testimone, nonostante glielo abbia chiesto piu e piu volte mi ha assicurato che non avrei avuto nessun'altra spesa e fidandomi, visto anche che sono anni che sono cliente di questa catena di negozi e fino ad ora mi ero sempre trovata bene, ho firmato. Arrivti a gennaio mi è arrivata una fattura di € 48, spaventata dalla cifra ho chiamato il servizio clienti 3 (133) dove mi hanno spiegato che la cifra era dovuta a un bollo e che non avrei PIU ricevuto cifre così alte ma semplicemente 19 al mese (fattura ogni due mesi quindi 19 per 2). ieri mi sono vista recapitare una fattura di €160 relativa sempre a dicembre/gennaio. dopo essere sbiancata ho chiamato nuovamente il servizio clienti e solo allora mi hanno parlato dei 60 euro di limite massimo se si supera il GB (per due mesi 120€) al che oggi in mattinata ho immediatamente inviato raccomandata per disdire il contratto ma sono gia stata avvisata che dovrò pagare circa 130€ per il recesso..... sinceramente mi sento presa in giro e truffata.
Stessa cosa è successa a mia cognata alla quale avevo consigliato il webpocket, ieri dopo aver chiamato la 3 ha scoperto anche lei di aver sforato il GB e aver superato i 60€.
Cosa possiamo fare????
Grzie da subito dell'aiuto,
due ex clienti(e mai piu ripeteremo l'errore) di h3g delusissime e molto arrabbiate.