[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MouldK Visualizza Messaggio
    È esattamente quello che ho fatto notare all'operatrice! Mi è stato risposto che da "regola" se una connessione non viene interrotta e dura fino al giorno successivo, allora eroderà il traffico del giorno d'inizio connessione!
    Purtroppo è così!
    Box 2 - Descrizione offerte omnicomprensive di cui all'art. 4, comma 1, lett. B) Tre.Dati Plus

30 GB di traffico internet sotto copertura rete 3 inclusi ogni mese con un limite massimo di 1 GB giornaliero. Il GB giornaliero non prevede lo scatto di inizio sessione e
    può essere fruito solo per effettuare traffico internet sotto copertura rete 3. La tariffazione si intende secondo gli effettivi kB di connessione. Eventuali sessioni di traffico
    iniziate nella giornata e terminate oltre le ore 24, eroderanno la soglia del giorno di inizio sessione. Il traffico sotto copertura 3 oltre la soglia prevista avrà un costo pari a
    20,17 cent.€ per 1 MB. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è sempre tariffato in kB ed ha un costo di 30,25 cent.€/MB, senza scatto di inizio sessione.

Andrea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così!
    Box 2 - Descrizione offerte omnicomprensive di cui all'art. 4, comma 1, lett. B) Tre.Dati Plus

30 GB di traffico internet sotto copertura rete 3 inclusi ogni mese con un limite massimo di 1 GB giornaliero. Il GB giornaliero non prevede lo scatto di inizio sessione e
    può essere fruito solo per effettuare traffico internet sotto copertura rete 3. La tariffazione si intende secondo gli effettivi kB di connessione. Eventuali sessioni di traffico
    iniziate nella giornata e terminate oltre le ore 24, eroderanno la soglia del giorno di inizio sessione. Il traffico sotto copertura 3 oltre la soglia prevista avrà un costo pari a
    20,17 cent.€ per 1 MB. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è sempre tariffato in kB ed ha un costo di 30,25 cent.€/MB, senza scatto di inizio sessione.

Andrea
    Capisco... Però non mi è ancora chiaro un consumo di quasi 1,7Gb con eventuali applicazioni in background! Anche perché di solito le applicazioni in background le chiudo.
    Secondo voi è probabile un errore nei loro sistemi? Anche perché ora che ci penso il 5 Marzo a mattina ho effettuato traffico per circa 700mb ma controllando il dettaglio traffico sembra che esso non risulti! Anzi il dettaglio traffico sembra partire dalle 16 del pomeriggio, il che coinciderebbe con le 33 ore...
    Sembra quindi che la connessione del 5 marzo a mattina sia stata accorpata a quella del 4 Marzo generando cosi un extrasoglia.
    Ad ogni modo vedrò di inviare un reclamo scritto entro questa settimana, sperando di non dovermi rivolgere a Corecom et similia. :/

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social