ragazzi ciao....ma avete visto che si è svegliata per giunta la TIM
con la nuova offerta Tutto compreso ricaricabile..
con 4 euro a settimana 60 min verso tutti i numeri.....
wind....pure....
e la TRE???? :-(
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ciao....ma avete visto che si è svegliata per giunta la TIM
con la nuova offerta Tutto compreso ricaricabile..
con 4 euro a settimana 60 min verso tutti i numeri.....
wind....pure....
e la TRE???? :-(
la 3 mi pare stia privilegiando, volontariamente, i piani postpagati :P
Con la 3power10 60 minuti ti costano 6 euro invece dei 4 di TIM ma:
- paghi a consumo, ovvero se te ne servono meno ne paghi di meno, se te ne servono di più non paghi in base a una tariffa base ta 19 cent/min come con TIM
- sono al secondo e non a scatti anticipati di 30 secondi (per cui i 60 minuti di TIM alla fine sono molti meno)
- paghi gli sms 10 cent
E la gente di 3 dove la mettiamo? E Insieme? E superinternet?
L'unica cosa che oggettivamente manca all'offerta ricaricabile di 3 è un'opzione autoricarica abbinabile a qualsiasi piano, ma quella non ce l'ha manco TIM :P
concordo...sul fatto della power 10...
ma per chi ha la "fortuna" di essersi attivato ora che c'è zero canone..
ma per me che sono cliente da anni....non posso attivare nessuna opzione ricaricabile..ad di fuori della gente di 3 .
Certo non mi lamento..ho
supertua + non rimodulata in promo (e ancora con parecchio credito)
gente di tre offerta attivazione
chiama e videochiama gratis un amico
super internet
mi manca qualcosa per chiamare tutti...... :-(
tre non ha bisogno di copiare anch'essa wind
tutto vero... comunque qualcosa si sta muovendo, anche se ritengo migliore l' offerta a 9 euro di wind per 120 min rispetto ai 4 € per 60 min di tim, visto e considerato che 120 min in un mese vanno a coprire le sigenze di tanti clienti; l' importante è farne almeno 90 tutti i mesi e meno di 120 altrimenti conviene o potrebbe convenire di più 3power10....
una 3power10 (con canone) con raddoppio ricariche e ricaricati con 3 oppure una 3power10 (senza canone) con raddoppio ricariche spendi 0,05 al minuto e 0,05 a messaggio.... 60 minuti 3e, 120 minuti 6e, tutto senza scatto alla risposta e messaggi 5cent
A parte il fatto che credo si volesse impostare il confronto sulle offerte in commercio, e non su dei casi particolari, ma mi spieghi come si fa ad avere una 3power10 senza canone con raddoppio ricariche?
si e mio nonno aveva 5 palle!!!!
non si può avere 3power10 senza canone e raddoppio ricariche...e anche se dirai di conoscere un amico di amico di amico....io non ti credo.
La verità è che mentre gli altri operatori fanno dei passi verso il risparmio la tre sta cercando di peggiorare l'offerta...rimane ancora la migliore ma se i margini diventeranno pochi molti andranno via o magari non entreranno proprio in tre, perchè magari avendo amici con altri operatori posso sfruttare meglio alcune promozioni.
Il grande errore della tre è stata l'unione con COMPASS perchè, benchè ormai diffusi, comunque i cellulari UMTS sono costosi (in giro ce ne sono ancora meno della metà). Io ho tanti amici che sono attirati dall'offerta della tre ma bloccati dall'obbligo di dover cambiare cell e soprattutto dover spendere di + per il cell, lasciano le cose come stanno.
mi sembra che Carlo999 abbia definito molto bene la realtà.
aggiungo che , con l'effetto moda touch, ho notato che tanti produttori hanno sacrficato l'umts per abbassare i costi. e con grande successo devo dire.
mi sembra che gli altri operatori, visto il peggioramento dell'offerta TRE, stanno facendo in modo di rimanere in 3, senza TRE.
spero che h3g rivede la sua offerta, il suo fallimento non farebbe bene a nessuno, e io ci sono affezionato.
Il mercato italiano per come è strutturato prevede che solo 3 operatori reali guadagnino (attualmente Tim, Vodafone, Wind) e solo 1 Virtuale (attualmente Postemobile con oltre 1.700.000 sim e in virtù del fatto che non ha costi di gestione rete, almeno non paragonabili ai rmo -> http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...flessioni.html ) guadagni..... credo abbia già raggiunto il BEP. gli altri vivacchiano ognuno come meglio può....
Se h3g non raggiungeil BEP e supera Wind sarà inesorabile che prima o poi un operatore virtuale (non necesarriamente postemobile) subentri nella posizione di 4° operatore, senza necessariamente che h3g fallisca o svenda la rete e sarebbe un peccato.
d'accordo con te...un vero peccato. è l'unico operatore che è riuscito a fare abbassare i costi del traffico voce e, a farci navigare a costi ridotti..
sono del parere, che questo, era l'anno giusto per attirare a se i piu giovani con una promo sms strepitosa. associata a superinternet con i social network, sarebbe stato la carta vicente del 2010.
E per l'acquisto del telefono:
- vendita del telefono a rate con vincolo sim attiva 24 mesi, senza obligo di ricarica, ma con premi al consumo. ( con rid, carta credito, senza compass)
- vendita telefono a prezzo vantaggioso, ma con obbligo di ricarica. (con clausole ben studiate per proteggere h3g dagli approfittatori.
*** AGGIORNAMENTI: per chi chiede portabilità a WIND tutti i costi di opzioni, ecc. sono SCONTATI DEL 50 % per un anno!!! Per cui quei 120 minuti costano solo 4,50 euro al mese!! E senza scatto e al secondo!!! Poi 240 minuti al mese, sempre verso TUTTI, costano con la portabilità da altro gestore, 8,5 euro al mese!! Uaoh!!
Credo non ci siano tariffe migliori, non trovate??