Domani sarà l'ultimo giorno che userò quella sim per poi passarla a postemobile...
Visualizzazione Stampabile
Domani sarà l'ultimo giorno che userò quella sim per poi passarla a postemobile...
la mia è uscita in MNP stamattina verso vodafone :)
(ah, ovviamente 1h00'01" di chiamata sono partiti a mezzanotte scorsa :P)
grande vedo che sono in buona compagnia!!!
passata oggi la mnp da 3 a wind con ultima chiamata ieri notte dopo mezzanotte ;)
farei notare che bella compagnia di persone ha avuto la rimodulazione... il gatto e la volpe... :rotfl:
spritz, visto che ci sei finito in mezzo, tu quale altro animale vuoi essere? :D
scusate un attimo,ma facendo mnp non è che la 3 faccia pagare penali?
beh ma che penali? a parte che hanno cambiato il piano e dicono loro stessi "recesso senza penali", ma mica avevamo comodati o altro sopra ;)
Le penali sono SOLO per i telefoni, non per le sim. Le sim abbonamento entrano ed escono senza penali o cose varie (evitate di scrivermi sotto della 3 power, 3 ci rimette se applica penale)
gatto.... io sto con la macchina... vieni a fare le ninne da me?
ot
daje co sti gattini :D bella fratellino ce la fai a farti sentire ogni tanto :D
end ot
OT
bella!!! dai che tra 2 sett e' il mio compleanno e c'e' sempre il gelato come ogni anno che non capita di ven. o sab ;)
end OT
io per la prima volta in vita mia ho visto passare direttamente dallo stato "richiesta" allo stato "accettata" la MNP... non hanno nemmeno fatto passare tutti i 3 giorni :lol:
in compenso mi hanno chiamato da 3 per chiedermi perche' avessi bloccato una mnp da vodafone verso di loro... senza offrirmi nulla di contro-retention
proprio non mi vogliono piu' come cliente :lol:
Anche a me la passano oggi...che tristezza!! Ed ho pure il comodato fino a febbraio...
Chissà se almeno mi fanno passare a Zero6...
si il cambio piano è possibilissimo al costo dei famosi 9 euroCitazione:
Chissà se almeno mi fanno passare a Zero6...
Comodato? Ma paghi 29 al mese giusto e non 9. Dimmi di si sennò bug di sistema che non ho sfruttato e mi roderebbe abbastanza