Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
Per stare tranquilli se avete paura di brutte sorprese in fattura fatevi giornalmente uno screenshoot di ciò che compare sul self care alla voce traffico in uscita
Penso che nn basti.
Alla 3 fanno ciò che vogliono. Se hanno deciso di segare le Zero5 attivate dal 2008 le rimoduleranno stai sicuro. E se la data è dal 22/7 come da sms stai certo che troveranno il modo per farti pagare ogni cent.
Spero di sbagliarmi, ma se fosse così porto tutte le mie utenze 3 ad AOM, e nn sono poche.
-
Citazione:
rambo5
Penso che nn basti.
Alla 3 fanno ciò che vogliono. Se hanno deciso di segare le Zero5 attivate dal 2008 le rimoduleranno stai sicuro. E se la data è dal 22/7 come da sms stai certo che troveranno il modo per farti pagare ogni cent.
Spero di sbagliarmi, ma se fosse così porto tutte le mie utenze 3 ad AOM, e nn sono poche.
è proprio quello che temo...ma intanto non possono lasciarci così senza neanche sapere quanto paghiamo una telefonata! Abbiamo pur diritto a sapere??
Tra l'altro mi hanno risposto così:
Gentile Sigxxxxx,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che non avendo rispettato i vincoli previsti dalle condizioni generali del contratto, come previsto dallo stesso regolamento, le verrà effettuato un cambio piano verso TuaNove.Le ricordiamo che era necessario rispettare una delle due seguenti condizioni contrattuali:- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente; - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese.
Rispettare UNA delle 2 condizioni, non entrambe...mah non lo sanno neanche loro...
-
Nel mio caso quelle condizioni le ho rispettate entrambe. Come ho già detto.
E proprio perchè le ho rispettate, ma l'attivazione è di maggio 2008 (loro vogliono eliminare almeno le Zero5 del 2008) mi dicono che il traffico entrante, quello pari al 5% del traffico effettuato nel mese, doveva essere da AOM.
Quindi è evidente l'abuso di 3, nn trovando appigli alcuno... che fa? si inventa una terza condizione. " La informiamo che, nei mesi scorsi, il traffico ricevuto da altri operatori non era superiore al 5% sul totale del traffico ricevuto". Ecco fatto...
E se poi dal 22/7 ti fattura il traffico con Tua9 vai a fartelo levare….
-
Allora ci sono notizie ufficiali sulla questione?
Io continuo ad avere la zero5....
-
Citazione:
spritz
Allora ci sono notizie ufficiali sulla questione?
Io continuo ad avere la zero5....
E da dove lo vedi che continui ad avere la zero5?
L'Area Clienti è out, le soglie sono momentaneamente nn disponibili...
Occhio che questi sono furbi....nn rischiare.
-
Attenzione, ho appena chiamato il 133 e provato (per finta) a fare un cambio piano, la fonia dice "non è possibile effettuare un cambio piano in quanto un'altro cambio è già in corso"...secondo me ci hanno già passato e non lo sappiamo, soglie ed area clienti non è accessibile!!
:incavol:
-
SI penso sia ufficiale.. se provo a sentire info soglie con 4334 mi dice che il servizio è solo per chi ha sottoscritto abbonamento con soglie. siamo passati a tua 9..
-
Spero per Spritz, che le sue orette di scaricamento, non vengano conteggiate come Tua9...
:unsure:
-
ATTENZIONE!! DA STAMATTINA IL 4321 DICE CHE HO IL PIANO TUA9!!
chiarito ogni dubbio direi.....
-
ahahahha ma se faccio il 4321 posso cambiare piano tariffario! cioè posso tornare a zero 8 top al costo di 9 euro... che dite? lo faccio?
ho fatto il passaggio a zero 7:
La tua richiesta è stata registrata: il nuovo piano tariffario sarà attivo entro 24 ore.
Riceverai un SMS di conferma. Grazie!
quindi da zero 8 a tua 9 e poi a zero 7.. speriamo vada a buon fine :)
-
Citazione:
Scr3aM
ahahahha ma se faccio il 4321 posso cambiare piano tariffario! cioè posso tornare a zero 8 top al costo di 9 euro... che dite? lo faccio?
ho fatto il passaggio a zero 7:
La tua richiesta è stata registrata: il nuovo piano tariffario sarà attivo entro 24 ore.
Riceverai un SMS di conferma. Grazie!
quindi da zero 8 a tua 9 e poi a zero 7.. speriamo vada a buon fine :)
Caspita non ci avevo pensato, se passo a zero8top posso disdire quando voglio senza penali oppure ho comunque un limite temporale?
-
penso che faccia fede quando hai attivato l'abbonanemto. anzi ne sono sicuro al cento per cento. infatti quando fai quel numero ti dice da quanto è attiva la tua sim. fa fede quello.
ora se faccio il 4321 mi dice che una richiesta di cambio piano è gia' in corso :) ossia a zero 7. io mi affretterei a fare il cambio piano se fossi in voi.. magari è un bug del sistema o cose simili..
-
Citazione:
spritz
Caspita non ci avevo pensato, se passo a zero8top posso disdire quando voglio senza penali oppure ho comunque un limite temporale?
il limite temporale è quello dei 2 anni dalla sottoscrizione del contratto con comodato.....passando a tua9 ti davano la possibilità di recedere prima, ma facendo il cambio piano a pagamento probabilmente accetti la "rimodulazione" e dunque ritorni alla durata dei 2 anni
-
non penso sia cosi..anche perche il pagamento del comodato dura 2 anni.. mi fanno pagare un comodato per 3 anni?
-
Io non ho nessun comodato