fin'ora di tutti quelli che ho visto non è stato rimodulato nessuno...ovviamente sono pochi casi quelli che ho controllati
Visualizzazione Stampabile
fin'ora di tutti quelli che ho visto non è stato rimodulato nessuno...ovviamente sono pochi casi quelli che ho controllati
occhio che se non rimodulano più vengo a rompere i :censored: per farmi riattivare l'abbonamento che ho chiuso con MNP solo a causa della rimodulazione :ranting: :devil:
@v-x-vendetta
Buon segno o è il silenzio prima della tempesta?
Io ho ancora il piano zero5, ma ero stato richiamato a seguito della mail di protesta e mi era stato comunicato che non rietravo tra coloro che passavano a tua9 in quanto l'abbonamento era stato attivato a giugno 2007
Ho verificato infocosti e la chiamata di ieri (48 minuti) mi è stata correttamente fatturata a 15€c
nei prossimi giorni farò comunque la portabilità verso tim o voda
sinceramente ci spero, ma la vedo difficile che cambino idea....
Io aspetto e spero.... e intanto sfrutto lo sfruttabile...
ciao ragazzi!
sono nuovo del forum..
pure io ho ricevuto l sms di rimodulazione da zero 8 top a tua 9 ma per ora il passaggio non è avvenuto..
riferendomi a un post precedente concordo con l'inviare un fax di reclamo se nei prossimi giorni dovessero effettuare il passaggio dato che il giorno prestabilito era il 22..
Allora è vero che rimodulano anche gli zero8 top.....
eh si... io sono uno di quelli :) non ho ricaricato nessuna sim. ho solo telefonato ad uno stesso numero per 6 mesi.. tenendo presente che sono con la 3 da un anno..
Alla 3 stanno dando i numeri, col cavolo che ci faccio più un abbonamento
la mia ricaricabile è stata sottoscritta prima del fatidico dicembre 2007, e per quella sono tranquillo... ma di sicuro non sottoscrivo più nessun altro abbonamento/ricaricabile con 3.... diventa troppo complicato stare alle loro regole.
Con le loro limitazioni è impossibili rispettare tutti i loro parametri e loro sono legalmente liberi di segarci l'abbonamento/ricaricabile quando lo reputano più opportuno..
Mi sembra perfino impossibile che le autorità non facciano niente per eliminare queste clausole che definire vessatorie è una gentilezza....
Quoto.
Specialmente quando sono loro che nn rispettano le clausole del Contratto.:ranting:
Ad es. il 5% del traffico entrante dicono che doveva provenire da AOM.
Che sul contratto nn è riportato. :wall:
3 così nn va, rischi di perdere utenti... :thumbdown MNP e chi si è visto si è visto.
[ot] Prima che te ne vai in vacanza ! Organizziamo un mini raduno romano magari entro la prox settimana :)...
Il testo dell' sms cosa riportava esattamente? Nell' sms era indicato il giorno o si parlava solo di 30 giorni per il recesso?
C'è da considerare che, se non sbaglio, alcuni sms sono stati inviati anche i giorni successivi al 22 giugno e quindi la rimodulazione potrebbe avvenire nella stessa giornata corrispondente all'ultimo invio degli sms di notifica...
Come dice faquick, già ci sono i fogli excel...ci vogliamo complicare ancora la vita ad attivare tua9 aseconda del giorno preciso...? :LOL: :devil:
"Ti informiamo che dal 22/7 il tuo piano tariffario sarà Tua9 in applicazione delle condizioni di uso del servizio previste dal piano. Per info chiama il 133. Da:3 INFORMA 22-GIU-09"
Ecco l'sms che hanno inviato.
per ora tutto è come prima.....
Ancora zero7 top,ma chi si fida ad usare la scheda....