anche a me risulta tutto tariffato secondo il piano Zero5...mica e' una trappola e poi ci troviamo la sorpresa in fattura??
Visualizzazione Stampabile
anche a me risulta tutto tariffato secondo il piano Zero5...mica e' una trappola e poi ci troviamo la sorpresa in fattura??
non penso sia legale... se guardo su internet il traffico è fatturato a 0 euro.. non posso fatturarmelo in bolletta a pagamento. e poi penso che per cambiare il piano a tua 9 debbano come minimo inviare un sms. io la scheda continuo a usarla. è un mio diritto farlo anche perchè pago 80 euro al mese da un anno.
Ma perchè vi fate tanti problemi?? fate finta di nulle e usatela come prima... Io prima di fare la solita chiamata da 1 ora controllo con il 4321 il piano e via....
Io nn mi fido, nn vorrei trovarmi in fattura cifre assurde.
Come ci si puo' fidare di un Servizio Clienti che afferma "il traffico entrante doveva essere da AOM"? :poveraitalia:
Quando le condizioni del contratto riportano:
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese.
Ci possiamo fidare ad usare come abbiamo sempre fatto la Zero5 o no?
Non lo so se ci si possa fidare...
:eek:
per ora la sto continuando ad utilizzare, ma secondo me non sono neanche tenuti a mandarci un sms ad avvenuto passaggio, dato che eravamo gia´stati avvertiti che il 22/7 saremmo passati a Tua9...non vorrei trovarmi in fattura cifre enormi che poi sarebbe difficile contestare, voi che dite?
:incavol:
ma lo capite che non è possibile una cosa del genere? da sito è presente il traffico in uscita. è una prova inconfutabile. se il traffico in uscita è pari a 0 cent non possono mettere in fattura traffico a pagamento. da dove lo tirano fuori? a quel punto se dovesse succedere una cosa del genere si fa presto.. si blocca il rid. punto e basta.
Fate come volete... anche oggi la mia oretta è andata......
Vi risulta che il traffico entrante doveva essere da AOM?
Io nn trovo questo vincolo da nessuna parte. :ranting:
Nota9
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17707_ITA_HTML.htm
Stanotte hanno azzerato i contatori e si riparte..valli a capire..
Avevo mandato una mail al servizio clienti per sapere quando mi avrebbero passato a tua9,questa la risposta..
in riferimento alla sua mail del 24/07/2009 le comunichiamo che il piano tua nove non e' piu' sottoscrivibile pertanto il cambio piano da lei richiesto non e' fattibile.
La invitiamo a visitare la sezione Il mio Profilo, che le consente di attivare, modificare e gestire in completa autonomia le opzioni di 3 ed il suo piano tariffario. Il servizio e' disponibile gratuitamente nell'Area Clienti 133 Mobile al link:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=myprofile,cn=selfcare
Cordiali saluti,
come l'avessi chiesto io il cambio...
Va beh,in questi giorni abbiamo avuto 38°,è comprensibile..
la cosa mi puzza sempre di piú...che senso ha mandare un sms un mese prima e poi non fare piú nulla?
Una buona parte dei destinatari dell'sms ha fatto portabilitá prima del fatidico 22/7...secondo me ci hanno fatto solo una figura di....
Io controllo ogni giorno prima di scaricare la mia oretta..... comunque penso come possibile a questo punto il 1 agosto...
Prima volta che vedo una cosa simile.....
Per stare tranquilli se avete paura di brutte sorprese in fattura fatevi giornalmente uno screenshoot di ciò che compare sul self care alla voce traffico in uscita