Abbonamento 3: passaggio da Carta di Credito a RID Bancario/SEPA
Al momento della sottoscrizione del piano Zero8 Top chiesi l'addebito su carta di credito: ora, vorrei passare al RID. Sulla bolletta è indicato che è sufficiente recarsi in banca e comunicare l'identificativo del pagamento ( codice riportato in cima alla bolletta ). Tenuto conto che la bolletta di aprile mi è già stata addebitata sulla carta di credito, posso procedere subito con il passaggio al RID ( comunicando quindi l'identificativo del pagamento alla banca ) oppure è opportuno attendere la prossima bolletta ? Non vorrei che comunicando ora l'identificativo del pagamento mi addebitassero di nuovo la bolletta ...
Grazie e saluti
Battista
servizio clienti fax raccomandate
Salve ragazzi,
chiedo a voi perché magari potete darmi indicazioni. E' da settimane che ho chiesto a 3 (prima tramite fax) di passare da addebito carta credito a rid bancario su un abbonamento dati chiavetta. Ebbene, un inferno, un'odissea. Alle email hanno inizialmente risposto che la pratica era in lavorazione. Alle chiamate hanno detto che la pratica non poteva andare avanti, ovviamente non dicono il perché. Ad un certo punto, riesco a far portare avanti la cosa ad una operatrice telefonicamente, e cosa fanno? Mandano alla banca una richiesta di autorizzazione con identificativo di pagamento a me sconosciuto, quando io avevo gia autorizzato presso la banca la domiciliazione con il mio id di pagamento, presente sulle bollette. Siccome sin dall'inizio ho intuito che la cosa non la stavano trattando correttamente, ho mandato fax, raccomandata (ancora non arrivata perché dirottata da roma a brescia.....ma chi le lavora ste cose?) ma veramente al telefono rispondono operatori che non sanno cos'è l'identificativo di pagamento, e al suo posto menzionano il codce azienda....
Ma sapete cosa sta succedendo in tre? Le email dall'area clienti non le fa mandare... non si sa chi e se lavora le pratiche inviate via fax, gli operatori che rispondono non sanno chiaramente di cosa uno parla, le raccomandate non si sa dove arrivano... Ma cosa sta succedendo?