Visualizzazione Stampabile
-
No Agli Anti-3!!!
leggendo una discussione aperta precedentemente mi viene da pensare che ce n'è molta di gente che scrive giusto xchè ha la tastiera del pc collegata!!! :furious:
domanda nr 1: COS'HA 3 CHE NON VA?
domanda nr 2:COSA NON HA 3 CHE INVECE GESTORI TIPO TIM E VOODAFONE HANNO?
domanda nr 3:TI SEMBRA CHE CON 3 NON RISPARMI?
domanda nr 4:PER QUALE C***O DI MOTIVO TI SEI PRESO UNA O PIU USIM 3???
molte delle risposte le so...e riguardano la stragrande maggioranza degli autoricaricatori folli!!!
ci siete rimasti male quano 3 ha rimodulato tariffe come st+ o st...questo è successo anche grazie a voi...non è normale che riceviate ogni mese migliaia di € di ricarica e poi che ve ne fate??? lo lasciate lì a marcire e magari se vi capita fate una miniricarica da 5€ all'anno giusto x non far scadere la usim???vabbè questo è anche uno dei motivi x i quali l'autoricarica ora ha scadenza...
3 oramai offre le tariffe migliori sul mercato e fa anche abbastanza pozioni che ti consentono di risparmiare vedi vm,gd3,naviga3,xseries...!
facciamo ad esempio un paragone tra gd3 e infinty messaggi di vodafone...gd3:9€ al mese o addirittura gartuita:60min senza scatto e 60 mess verso3...infinity sms:6€ al mese+paghi il primo sms della giornata verso vodafone e nessuna opzione x chiamare...spendendo quindi 6€ più 4.50 (costo sms mensile)...e considera che se vuoi chiamare un altro vodafone paghi...allora dov'è la convenienza di voda???
meditate...w 3
-
..sono d'accordo con te, ma tra moltissime persone c'è il luogo comune..tipo:
- "3? Ah.. ce l'aveva mio cognato, non prendeva mai.."
- "3? Io chiamo il fratello di un mio amico e spendo un sacco quando parlo con lui, 3 è cara..." :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iCursor
..sono d'accordo con te, ma tra moltissime persone c'è il luogo comune..tipo:
- "3? Ah.. ce l'aveva mio cognato, non prendeva mai.."
- "3? Io chiamo il fratello di un mio amico e spendo un sacco quando parlo con lui, 3 è cara..." :D
e tutto questo solo xchè noi italiani parliamo solo x sentito dire...bisognerebbe provarle le cose prima di parlare!!!e poi farne uso giusto!!!
-
Qualche domanda la faccio anch'io:
1) Ti sembra giusta la rimodulazione "in peggio" della supertua+ solo per colpa di ricaricatori folli?;
2) è giusto, che io stipuli un abbonamento "Top Executive" il 31 marzo e non possa usufruire della"naviga3" come tutti gli abbonati dal primo aprile?;
3) Ti sembra equo un servizio clienti a pagamento?
Ci sarebbe dell'altro, di certo non sono un detrattore di questa compagnia che, dopo avermi fatto comprare 2 motosola a 700 euro, mi ha unilateralmente cancellato l'abbonamento Top, senza plausibili motivi.:furious:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ultimo
Qualche domanda la faccio anch'io:
1) Ti sembra giusta la rimodulazione "in peggio" della supertua+ solo per colpa di ricaricatori folli?;
2) è giusto, che io stipuli un abbonamento "Top Executive" il 31 marzo e non possa usufruire della"naviga3" come tutti gli abbonati dal primo aprile?;
3) Ti sembra equo un servizio clienti a pagamento?
Ci sarebbe dell'altro, di certo non sono un detrattore di questa compagnia che, dopo avermi fatto comprare 2 motosola a 700 euro, mi ha unilateralmente cancellato l'abbonamento Top, senza plausibili motivi.:furious:
ciao,ti rispondo:
1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
2)si sa che le promozioni cambiano da un giorno all'altro,anche tim nella tutto compreso 30 fino ad un certo giorno non offriva gli sms inclusi e dal giorno dopo si...questo è solo migliorare le offerte x attirare più clienti!
3)serivizio clienti a pagamento???hai ragione ma almeno non ti buttano giù la chiamata come tim e vodafone e poi cmq non sempre ti fanno pagare!!!e in alternativa puoi mandare mail e ti richiamano loro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
omy17to
ciao,ti rispondo:
1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
2)si sa che le promozioni cambiano da un giorno all'altro,anche tim nella tutto compreso 30 fino ad un certo giorno non offriva gli sms inclusi e dal giorno dopo si...questo è solo migliorare le offerte x attirare più clienti!
3)serivizio clienti a pagamento???hai ragione ma almeno non ti buttano giù la chiamata come tim e vodafone e poi cmq non sempre ti fanno pagare!!!e in alternativa puoi mandare mail e ti richiamano loro
1) Non si tratta di soli 2 cent. ma di peggiorare e di molto una tariffa fregandosene dei clienti;
2) Come! Faccio entro il 31 marzo l'abbonamento perchè sò che è l'ultima data utile eppoi il giorno dopo cambi le carte in tavola, non mi sembra giusto;
3) Vero, non mettono giù la chiamata, ma se, cosa probabile trovi l'incompetente di turno che non ti risolve il problema, hai solo buttato soldi.
-
Questo thread è speculare all'altro, sinceramente non credo, come qualcuno ha detto, che si debba 'tifare' per o contro 3: si possono valutare pregi e difetti, apprezzare mosse o criticarle, ma il tutto dovrebbe essere rapportato alla propria esperienza. Io sono assolutamente contento di Wind, ma questo non deve diventare un assioma per cui 'Wind è il migliore in assoluto e chi dice il contrario è una pezza'. Sarebbe bene evitare di usare paroloni perchè siamo in un contesto civile e le discussioni possono essere interessanti anche senza sporcarle.
-
Concordo con fedeprovenza, siamo tornati alla tifoseria da stadio... per fortuna era un po' che non leggevo un post con questi toni (in stile Vodaworld).
Ad ogni modo credo che in un luogo di discussione "tendenzialmente" libero come questo, dove si ritrovano clienti Tre e appassionati di telefonia, dovrebbe essere lecito intervenire per esprimere il proprio disappunto rispetto alla qualità dei servizi offerti da Tre o per testimoniare la propria esperienza negativa con il sopraccitato gestore cinese. Si intende ovviamente con il massimo rispetto per le opinioni degli altri.
Invece, purtroppo, ho notato ultimamente una certa insofferenza (da parte di alcuni) nei confronti di chi "si lamenta" di Tre in generale. Insofferenza che di solito porta a risposte stizzite del tipo: "Se la Tre non ti va bene cambia gestore!" come se la portabilità fosse la panacea di tutti i mali.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ultimo
1) Non si tratta di soli 2 cent. ma di peggiorare e di molto una tariffa fregandosene dei clienti;
2) Come! Faccio entro il 31 marzo l'abbonamento perchè sò che è l'ultima data utile eppoi il giorno dopo cambi le carte in tavola, non mi sembra giusto;
3) Vero, non mettono giù la chiamata, ma se, cosa probabile trovi l'incompetente di turno che non ti risolve il problema, hai solo buttato soldi.
1)si può dire che vodafoc quando decide di chiudere un piano telefonico, non te lo rimodula ma semplicemente ti costringe a cambiarlo con uno in commercio(oppure ti anytimizza :lol:), ok ammettiamo che supertua da "autoricarica senza rivali" è passata a schifezza (ovviamente perchè si voleva incentivare la nuova nata super10), però capisci che comunque siete passati da 10 a 12cent per le chiamate e non a 15 come in super 10
2) be ti faccio l'esempio stupido: la prima promo sull'U250 non prevedeva lo sblocco e prevedeva la restituzione dei 50€ in una sola volta.......adesso prevede lo sblocco e la restituzione di 10€ al mese, secondo me la migliore è la seconda, dunque l'idea migliore parerebbe essere, "non avere mai fretta di comprare"
3)l'unica è mandare e-mail al servizio clienti.....non spendi niente e forse ti aiutano :unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
3)l'unica è mandare e-mail al servizio clienti.....non spendi niente e forse ti aiutano :unsure:
e ti rimborsano di 6 euro per ogni giorno che passa senza risposta:lol:
-
Io non penso di fare tifo da stadio, racconto le mie esperienze, sono stato fra i primi abbonati Top Executive, ho praticamente fatto da cavia ai primi modelli marchiati 3HG, il mio numero principale è tre, se poi aprite un topic e non volete risposte...
-
sono cliente 3 dal 2004 risparmio, opzioni veramente ottime ( naviga3 3 gente di 3 non sono niente male ) l
e ricarica più sono interessantissime.
sto portando il mio numero principale a tim... perchè?
la 3 ha tantissimi vantaggia ma una gestione non proprio pofessionale e troppo spesso ha dei problemini nella gestione dei reclami..
io per ora consiglio vivamente 3 ma come seconda scheda. magari in futuro cambierò idea.
le altre cose tipo rimodulazione ( io non sono un ricaricatore folle mi mandavo i miei sms dalle mie 3 schede tim... quindi una goccia nel mare... e mi ricaricavo delle chiamate che ricevevo...
avevo unc edito abbondantemente sotto i 1000 e mi sonostati tolti il 75%il 31/12... passi la rimodulazione m a questo no.. serietà e professionalità di questa compagnia IMHO meno si zero
-
e poi scusate ma le rimodulazioni nn le ha fatte solo la 3
-
Rispondo anche io perché in parte è anche "colpa" mia per questo thread.
Premetto che tutti voi avete ragione, dal canto vostro, e anche in alcuni casi in maniera generica.
Con 3 si risparmia, con Wind anche, o almeno si è risparmiato. Sono operatori che con la loro presenza permettono un po' di sana concorrenza e quindi un abbassamento delle tariffe. Tutto vero, chi lo nega?
Ma io non ho parlato di quanto si risparmi, sto parlando della condotta di quest'ultimo operatore. Nell'altro thread mi si contesta che Vodafone è carissima e TIM ha fatto vedere i cosiddetti "sorci verdi" a svariate migliaia di suoi clienti, con tariffazioni errate, addebiti ingiustificati ed errati, e chissà cos'altro. Stranamente non mi è stato detto lo stesso di Vodafone, che probabilmente avrà fatto qualche cappellata a qualche suo cliente.
Con Wind poi rimodulazioni di qua e di la', ma teniamo presente che: le rimodulazioni sono state fatte da tutti e 4 gli operatori, quindi colpevoli a parimerito, ma mettere le mani nel credito residuo dei propri clienti NO, solo 3 lo ha fatto, e questo, scusate, lo trovo MOLTO peggio di tutto quel che han fatto gli altri 3 operatori più anziani.
La questione "autoricaricatori folli": io non sono stato un autoricaricatore folle, ho solo ricevuto ingenti ricariche perché QUEL numero era diventato il mio principale (per fortuna, però, e per mia previsione non ho portato il mio numero wind in 3!) e avevo fatto deviare tutte le mie chiamate comunicando il nuovo numero a tutti (e dopo che me l'hanno disattivato ho dovuto fare il contrario per rideviare di nuovo tutte le chiamate al vecchio numero!)! E' successa la stessa cosa ad un mio amico che aveva Wind con il Pieno Wind, che grazie a quest'ultimo non ricaricava mai e quindi si è trovata la scheda con una bella cifra ma che alla fine l'aveva persa, quindi evitiamo accuse di abuso di tariffa che sono fuori luogo. Le altre 4 schede le avevo acquistate per rivenderle *NUDE E CRUDE*, senza farci autoricariche (e infatti le uniche ricariche che ho fatto sono documentate dalla scratch card che conservo ancora!), ma volendo rivenderle quando la tariffa non sarebbe stata più in commercio. Ero addirittura riuscito a piazzarne una o due su ebay, ma proprio in quel mentre la bastarda 3 mi ha rimodulato la tariffa e per non fare la figura dell'intransigente ho acconsentito all'annullamento della vendita dietro richiesta del vincitore dell'asta, rimettendoci i costi dell'asta stessa (per fortuna non troppo). E ora non solo quelle 4 schede ce le ho ancora io sul groppone, ma la 3 si permette pure di rubarmi il credito *ACQUISTATO* (e non autoricaricato) che c'era sopra a 3 di quelle!
Ora, ok, voi ci avete risparmiato a usare 3, ma quanto durerà la pacchia? Quanto passerà prima che 3 vi rubi tutto o la maggior parte del credito (autoricaricato o acquistato che sia) che avete?
Ma soprattutto, quando succederà, vi voglio rivedere QUI in questo forum a raccontarmi le vostre peripezie, e voglio sapere cosa farete, se farete la semplice MNP, e verso chi, e cosa ne penserete allora di 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
omy17to
leggendo una discussione aperta precedentemente mi viene da pensare che ce n'è molta di gente che scrive giusto xchè ha la tastiera del pc collegata!!! :furious:
domanda nr 1: COS'HA 3 CHE NON VA?
domanda nr 2:COSA NON HA 3 CHE INVECE GESTORI TIPO TIM E VOODAFONE HANNO?
domanda nr 3:TI SEMBRA CHE CON 3 NON RISPARMI?
domanda nr 4:PER QUALE C***O DI MOTIVO TI SEI PRESO UNA O PIU USIM 3???
molte delle risposte le so...e riguardano la stragrande maggioranza degli autoricaricatori folli!!!
ci siete rimasti male quano 3 ha rimodulato tariffe come st+ o st...questo è successo anche grazie a voi...non è normale che riceviate ogni mese migliaia di € di ricarica e poi che ve ne fate??? lo lasciate lì a marcire e magari se vi capita fate una miniricarica da 5€ all'anno giusto x non far scadere la usim???vabbè questo è anche uno dei motivi x i quali l'autoricarica ora ha scadenza...
3 oramai offre le tariffe migliori sul mercato e fa anche abbastanza pozioni che ti consentono di risparmiare vedi vm,gd3,naviga3,xseries...!
facciamo ad esempio un paragone tra gd3 e infinty messaggi di vodafone...gd3:9€ al mese o addirittura gartuita:60min senza scatto e 60 mess verso3...infinity sms:6€ al mese+paghi il primo sms della giornata verso vodafone e nessuna opzione x chiamare...spendendo quindi 6€ più 4.50 (costo sms mensile)...e considera che se vuoi chiamare un altro vodafone paghi...allora dov'è la convenienza di voda???
meditate...w 3
Quoto in pieno :thumbup::thumbup: