buongiorno a tutti da venerdi riscontro problemi con la sim Prima. Si registra ma non fa telefonare. Call Center in perenne risponditore e non raggiungibile da sim Prima. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
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buongiorno a tutti da venerdi riscontro problemi con la sim Prima. Si registra ma non fa telefonare. Call Center in perenne risponditore e non raggiungibile da sim Prima. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Ma sotto copertura diretta a San Marino oppure in roaming? (con che gestore italiano?)
in Italia sia con vodafone che con wind si registra ma non fa nè chiamare nè ricevere e se chiami il nr. prima da altro gestore termina la chiamata senza collegarsi a nessun risponditore. Il Servizio Clienti non è raggiungibile da sim Prima al 6640 e chiamando lo 0549800800 (ovviamente da altro numero) risponde in automatico la segreteria per sospendere la linea in caso di furto
Ho fatto una prova con un vecchio abbonamento Prima e mi riesce a ricevere e a richiamare, quindi penso che il problema sia limitato o alle ricaricabili o addirittura solo alla tua. C'è qualcun altro che ci legge e che può fare dei test con prepagate Prima?
ma hai provato anche a chiamare il servizio clienti al 6640 se chiami con la tua sim prima? O al 0549800800? Però la stranezza è che anche se chiami da tim, wind o vodafone il Servizio Clienti entra solo il risponditore che dice se vuoi bloccare la sim per furto e che il servizio funziona dal lunedi al venerdi dall 0900 alle 1900 in più il sito è rimasto in "nero" sabato e domenica.
ho mandato anche un'email all'indirizzo info@prima.sm vediamo se rispondono anche sul sito il Servizio Clienti (che utilizza skype) è OFF LINE
aggiornamento: sono riuscito finalmente a parlare con il Servizio Clienti Prima. Hanno avuto un problema grosso che stanno risolvendo. Mi hanno detto che in giornata dovrebbe funzionare tutto
il blackout prosegue anche il Call Center è di nuovo non raggiungibile!
vi do un aggiornamento: il Servizio Clienti mi ha comunicato che il problema richiede più tempo del previsto ma che si stanno adoperando per una rapida risoluzione. Intanto sono ripartiti i postpagati; pian piano ripartiranno anche i prepagati
Buono a sapersi