Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Ragazzi, un'informazione, la sim vale 6 mesi e si rinnova ogni 6 mesi quando si fa una ricarica o un evento di traffico a pagamento?
la sim si rinnova ogni sei mesi effettuando una ricarica
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
debby78
può dipendere dalle celle della città?? Tu sei a Roma, io ad Arezzo potrebbe essere che dipende dai ripetitori di zona? oppure dipenderà solo dai sistemi di Prima a San Marino?
io ti consiglierei di chiamare il call center perchè a me hanno detto che i problemi sono risolti può essere che la tua sim sia rimasta fuori dagli aggiornamenti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
riesci a chiamare e ricevere sia fissi che mobili?
si indifferentemente fissi e/o mobili
-
-
Ragazzi ma a voi la sim prima aggancia la rete Vodafone? Ho rimesso la sim nel cell e ho notato che va in roaming solo con Wind, se tento di farla andare su Vodafone mi dice che non è consentito. Poi non riesco a chiamare ne la segreteria, né il calo center ne altri numeri di servizio, risponde una voce automatica in inglese. Mah. Non è che sono vicini alla chiusura? xD
-
neanche a me si connette più sotto rete Vodafone da giovedì scorso.
Solo sotto rete Wind.
Inoltre sotto rete wind non mi fa partire gli SMS, già controllato e corretto il numero servizi x gli SMS e messo correttamente quello di Wind.......ma niente.
So che a inizio anno 2015 hanno avuto grossi problemi per 20 gg.
San Marino Telecom ?Prima? annuncia azioni legali contro Telecom Italia San Marino per ?interruzione di pubblico servizio ingiustificato? | Giornale.sm
SMT Prima replica alla Segretereia alle Telecomunicazioni | San Marino Notizie
Chi ne sà un pò più ci faccia sapere. Grazie! la mia SIM (ricarica) scade tra 20 gg e se stanno per chiudere non mi conviene ricaricare la SIM.
Grazie
-
...io nel dubbio l'ho lasciata scadere consumando tutto il credito dopo il disservizio dei mesi scorsi
-
Questa è la loro risposta ad una mia e-mail:
Buongiorno, al momento la copertura è esclusivamente quella Wind.
Permangono delle problematiche tecniche, tipo l’impossibilità di mandare SMS a numeri TIM (originali o portati) e di chiamare numeri fissi.
Il reparto tecnico è al lavoro per risolvere i problemi segnalati.
Al momento non ci sono date previste di risoluzione del problema.
Sembra che il problema non verrà risolto (se verrà risolto) presto. La mia sim scade il 3 maggio, ma non so se farla scadere o fare una ricarica e rinnovarla di altri 6 mesi.
-
Come già detto la mia SIM scade l'11 maggio e ho ancora ben 26 euro di credito. Non sò veramente cosa fare. Oltrettutto da venerdì che gli ho scritto ancora non mi hanno risposto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
debby78
Come già detto la mia SIM scade l'11 maggio e ho ancora ben 26 euro di credito. Non sò veramente cosa fare. Oltrettutto da venerdì che gli ho scritto ancora non mi hanno risposto
Da quando hai la sim?
Comunque non puoi perdere 26€, o li consumi entro l'11 o fai una ricarica (anche 5€) e la rinnovi di altri 6 mesi.
Io ancora non ho deciso, ma forse la rinnovo di altri 6 mesi facendo una piccola ricarica di 5€, voglio vedere se in 6 mesi si sistemerà qualcosa. :D
Se hai necessità di contattarli puoi chiamarli dal menù della sim "PRIMA MENU" o via Skype. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Da quando hai la sim?
la sim la acquistai nel giugno 2011 durante una gita a San Marino. Incuriosita dalla sim in un negozio di elettronica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
debby78
la sim la acquistai nel giugno 2011 durante una gita a San Marino. Incuriosita dalla sim in un negozio di elettronica.
Capito. :)