grossa bugia per il Call Center 0549800800 che non è raggiungibile neanche adesso. Credo che se ripristinano il servizio consumerò il credito e addio sim come ho fatto con la Smart (che era Noverca)
Visualizzazione Stampabile
grossa bugia per il Call Center 0549800800 che non è raggiungibile neanche adesso. Credo che se ripristinano il servizio consumerò il credito e addio sim come ho fatto con la Smart (che era Noverca)
Ho provato qualche minuto fa e si collega, ma come qualche giorno fa dà solo la possibilità di richiedere il blocco sim per furto o lasciare un messaggio.
appunto è una segreteria non c'è operatore perchè la rete non funziona
ho parlato con il Servizio Clienti: la risoluzione del problema è ancora lontana e riguarda solamente le ricaricabili
Chissà cosa è successo, sembra un problema di dimensioni spropositate.
Spero che non mi disattivino la sim....
aggiornamento: il servizio sulle ricaricabili è stato ripristinato per il momento solo in ricezione
Sulla mia utenza provando a digitare *6641# mi dice che il credito è 0€ (in realtà dovrebbero essere circa 60€) e la scadenza è il 03/02/15 (prima era 07/08/14).
Non posso effettuare chiamate, ma se provo a contattarlo mi dice che "la chiamata al momento non può essere accettata"!!
Attendiamo....
io accedo alla stringa *6641# per il credito residuo e riesco a telefonare solo con la stringa *123**00 prefisso e numero# si sistemerà speriamo
il mio problema è che con credito azzerato (da loro!!) non posso neanche provare ad effettuare una chiamata...
Ho provato a contattate il numero 0549.800800 e son riuscito a parlare con un'operatrice che in maniera molto telegrafica e quasi a monosillabi mi ha fatto intendere che il servizio ricaricabile è interrotto e che non si ha una data per il ripristino...