Visualizzazione Stampabile
-
Comprare una nuova Golf
Mi piacerebbe una Nuova Golf 2.0 TDI possibilmente nera/grigio scuro e con interni in pelle :)
Si trova secondo voi, anche a km 0, sui 20.000 euro?
Prenderei il 5 porte... quella nuova. In pratica il mio sogno è questa :P
http://magazine.tipoff.it/wp-content...f_mk_vi_26.jpg
PS: canna di fucile e 110 CV possono bastare :P
-
...troppo tamarra per te...lascia stare le golf tanto fumo poco arrosto...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Se monta il nuovo 1.6 Tdi si se e' il 2.0 depotenziato paghi molto più di assicurazione ma dovresti avere, gas e piede destro permettendo, consumi accettabili.
Sono macchine "quasi indistruttibili", il modello precedente qualche noia l'ha data però sembra tutto superato, io con la A3 che e' praticamente la golf by audi ho percorso 120.000km aprendo il cofano solo per controllare l'olio e fare i tagliandi e montavo il vecchio motore che non era nemmeno common rail, con il modello nuovo che e' common rail vado alla grande i consumi sono un pochino più bassi e l'affidabilità sembra la stessa anche se ho solo 10.000km:smoke:
-
a parte la difficoltà di finanziarmi un'operazione del genere, sui prezzi che sai dirmi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
Se monta il nuovo 1.6 Tdi si se e' il 2.0 depotenziato paghi molto più di assicurazione ma dovresti avere, gas e piede destro permettendo, consumi accettabili.
Sono macchine "quasi indistruttibili", il modello precedente qualche noia l'ha data però sembra tutto superato, io con la A3 che e' praticamente la golf by audi ho percorso 120.000km aprendo il cofano solo per controllare l'olio e fare i tagliandi e montavo il vecchio motore che non era nemmeno common rail, con il modello nuovo che e' common rail vado alla grande i consumi sono un pochino più bassi e l'affidabilità sembra la stessa anche se ho solo 10.000km:smoke:
Attenzione, sul 1.6 TDI VW non sono sicuro, ma il 2.0 TDI VW usa ancora il vecchio sistema pompa-iniettore (quindi non il sistema common rail) seppure "aggiornato" con iniettori di ultima generazione...
-
No, il 2.0 è common rail.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
Attenzione, sul 1.6 TDI VW non sono sicuro, ma il 2.0 TDI VW usa ancora il vecchio sistema pompa-iniettore (quindi non il sistema common rail) seppure "aggiornato" con iniettori di ultima generazione...
Il 1.6 Tdi e' common rail, il 2.0 Tdi da ormai un buon annetto e' solo common rail, l'iniettore pompa e' stato montato fino alla vecchia golf, mentre la A3 ha montato sia il PDE (iniettore-pompa) che i motori common rail nelle varianti da 140-170 cv per il 2.0 Tdi:applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
a parte la difficoltà di finanziarmi un'operazione del genere, sui prezzi che sai dirmi?
Dammi massimo due giorni mi informo anche tramite un amico concessionario e poi ti faccio sapere o qui o via PM:clap:
-
Guarda... la Golf 2.0 TDI di mio cognato (presa l'anno scorso) ha ancora il vecchio sistema, sono sicurissimo, perché ha avuto problemi all'iniezione ed il meccanico gli aveva sbagliato il ricambio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
Guarda... la Golf 2.0 TDI di mio cognato (presa l'anno scorso) ha ancora il vecchio sistema, sono sicurissimo, perché ha avuto problemi all'iniezione ed il meccanico gli aveva sbagliato il ricambio...
Ok gioi ma e' il nuovo modello o quello precedente?Per intenderci e' la Golf V o la Golf VI......
Comunque ad oggi non sono più in produzione in tutto il gruppo VAG motori con sistema iniettore-pompa eccezion fatta per le A3 con il vecchio 1.9 da 105cv