vi chiedo perchè probabilmente ri-passerò a 3.
l'ho avuta 5 anni fa e l'assistenza-oltretutto a pagamento-faceva veramente pena.
vi chiedo:è cambiato qualcosa? bisogna sempre pagareper parlare con gli operatori?
grazie!
Visualizzazione Stampabile
vi chiedo perchè probabilmente ri-passerò a 3.
l'ho avuta 5 anni fa e l'assistenza-oltretutto a pagamento-faceva veramente pena.
vi chiedo:è cambiato qualcosa? bisogna sempre pagareper parlare con gli operatori?
grazie!
stai aprendo il Vaso di Pandora :D
L'assistenza tecnica lascia molto a desiderare, per usare un eufemismo.
Il call center è a pagamento se si parla con un operatore per le offerte commerciali. In caso di segnalazione di disservizio o guasto tecnico, generalmente la telefonata non viene addebitata. Infine, il 133 è totalmente gratuito per i clienti "alto valore".
:bye:
Riprendo quanto detto in un altro post:
se sei un Dealer ti dicono aiutano l'impossibile... se sei un cliente devi trovare l'operatore bravo.. sinò non ne esci
ah, che belle notizie!!!!
da augurarsi di non aver mai problemi...
Ho chiamato 2 volte quando ho avuto H3G come operatore secondario, entrambe le volte non ho ricevuto aiuto, gli unici aiuti, se così possiamo definirli sono stati o scrivere mail su mail o scrivere con la carta intestata, detto questo ti posso però confermare che ci sono operatori cordiali e preparati ma sono dopo tutte quelle che ho passato una rarità
Generalmente è meglio usare l'email, rispondono abbastanza in fretta...per reclami o altro usare fax o moduli. L'assistenza telefonica (essendo anche a pagamento) lascia abbastanza a desiderare...
Gli operatori scortesi ad ogni modo si trovano un pò dappertutto, in particolar modo dove sono sottopagati...poi dipende anche dalla persona, se una persona nella vita è un cafone lo sarà anche quando fa il suo lavoro.
Purtroppo nella società odierna solo in pochi si salvano...
Per informazioni generiche, d'accordo. Ma almeno nel mio caso, per questioni tecniche, hanno praticamente sempre risposto con copia/incolla inconcludenti o con troubleshooting inappropriati. Mandare la mail può avere la seguente utilità: sperare che la risposta arrivi dopo che sono trascorse 48 ore dalla segnalazione, in modo tale da avere diritto all'indennizzo di 6 euro per ogni giorno di ritardo.
:bye:
guarda....assistenza per la maggior parte sciocca, però bene per i miei problemi