si mi hanno risposto e mi danno 30€ aggiungo che si può chiedere il rimborso entro 90gg quindi... affrettatevi!!!
Visualizzazione Stampabile
si mi hanno risposto e mi danno 30€ aggiungo che si può chiedere il rimborso entro 90gg quindi... affrettatevi!!!
con l'assistenza in linea di massima mi sono trovato bene, in linea con gli altri operatori. quando non avevo il 133 gratuito mandavo un fax e venivo ricontattato anche dopo poche ore. secondo me non è da meno rispetto agli altri, ogni assistenza ed operatore ha i suoi punti forti ed i suoi punti deboli
ti posso dire che sicuramente ci sono più vantaggi che svantaggi, hai buone tariffe, un ottima rete 3G ( la più estesa) e il roaming con tim, e una buona scelta di opzioni tariffarie.
l'assistenza in genere non risulta tra i lati positivi, a volte si trovano operatori bravi e preparati che ti risolvono tutto in 2 minuti, altre volte trovi operatori che ti fanno penare
cmq fai bene a tornare a 3 anche secondo me:bye:
cmq... stavolta l'assistenza è stata efficientissima... mi hanno accreditato 30€
il 133 gratuito è per i clienti di fascia più alta, devi spendere o ricevere molto. quando non era gratuito ed ho avuto problemi o ho mandato un fax e mi hanno richiamato (ricaricandomi pure) oppure ho chiamato il 133 ed ho chiesto che non mi sia addebitata la chiamata. poi però alcune volte ho fatto prima a richiamare o a riprovare che ad insistere se sento l'operatore "poco spigliato" nel trovare le cose o nel capire cosa avevo bisogno