Info per Super7 con Tutto 3 + Gente di 3 e opzioni
Ciao a tutti,
sto passando dopo 10 anni da Vodafone a 3.
Mi ha folgorato la combinazione come da oggetto.
Volevo sapere se tutto è possibile.
In pratica con:
- Super7 c'è la tariffa conveniente senza scatto alla risposta e con tariffazione al sec., SMS a 7cent. ecc ecc, ho letto un po' tutti i dettagli, ovviamente con almeno una ricarica al mese..
- Con Tutto 3 o qualcosa di simile, mi hanno detto che A VITA mi raddoppieranno sempre le ricariche che faccio.
- Gente di 3 me la regalano per 1 anno e quindi chiamo e video chiamo 3 gratuitamente fino a 60min. al giorno, ovviamente sotto copertura UMTS H3G.
Ho un Htc Diamond e ho scoperto che con l'offerta Naviga 3 (3 euro settimana per 100Mb/gg) posso ANCHE utilizzare tutte le applicazioni internet direttamente dal mio palmare, impostando l'apn giusto "naviga.tre.it".
Poi windows mobile 6.1 ha l'ottima soluzione della condivisione della connessione, quindi con un cavetto semplice USB posso tranquillamente navigare anche sul PC senza necessariamente utilizzare altri programmi della Tre (soluzione che già utilizzo con vodafone")
E' TUTTO OK, HO CAPITO TUTTO?!? :crazy:
Riuscite a darmi una bella risposta che mi conferma tutto questo.
A giorni riceverò l'offerta della Vodafone che mi implorera' di rimanere, ma se tutto quello che ho scritto sopra è ok, PASSERO'. :thumbup: