Grazie ragazzi,
leggo solo adesso perché non avevo capito come attivare la notifica automatica via email. (ora risolto!)

Allora in dettaglio per la Super 7, l'offerta voce vantagiosa è utilizzabile per tutti, oppure solo per Tre e rete fissa?
Quindi in altre parole, anche se garantisco una ricarica al mese, per gli altri operatori spenderei lo stesso 15cent senza scatto e tariffato al sec.?

Con Tutto 3, mi avevano detto che il raddoppio della ricarica era a vita! Sbaglio?
E soprattutto questo bonus è utilizzabile solo per Tre e rete fissa oppure per tutte le chiamate?

Ancora non sono passato, Vodafone mi ha appena contattato per delle offerte assurde, nel senso che sono vantagiose ma solo per 6 mesi, ho risposto in dettaglio tutto quello che mi offre Tre e in pratica Li ho Terminati letteralmente!! Aggiungendo anche che questa è l'italia con la guerra degli operatori telefonici....
l'unica salvezza è passare da uno all'altro!!

In definitiva penso che registrandosi al sito Tre si può accedere, controllare ed attivare tutto giusto?
Mi riferisco alle soglie, al traffico dati e voce in dettaglio ecc ecc.

Anche perché dal momento che l'operatore Tre è a pagamento, spero che si possa fare tutto dal sito Tre, attivazioni e disattivazioni principalmente??

CIAOOO