Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monx
Si il problema è che chi aveva la vecchia Usim, era sotto di 20 euri.
e come avrebbe fatto a fare un buco di 20 euro?
io richiamerei per benino 3 e dicendo chiaro e tondo che se non ti danno i 20 euro, si preparino ad un viaggetto a napoli
Perché questa storia dei sottocrediti andrebbe sanata una volta per tutte e per tutti i gestori
-
ragazzi,
scusatemi se vi disturbo.
Ho attivato una tutto3 il 3 dicembre, MNP correttamente avvenuta il 17 Dicembre, i primi 2 bonus da 10€ accreditati ma... ad oggi nessuna traccia del raddoppio delle ricariche e della GD3 (che in fondo era la cosa che m'interessava di più).
Ho provato a mandare mails ogni 5 gg al servizio clienti ma niente... devo aspettare la fine del mese!!! Volevo sapere solo se fosse normale amministrazione o se devo cominciare a rompere le scatole più del dovuto...
Grazie a tutti :-D
-
per gd3 a fine mese...neanche a me è stata attivata..per il raddoppio non so..
-
Dopo una luuunga chiacchierata con una signorina a modino di como, tutto risolto, tutto perfetto e non mi ha addebitato la chiamata perché sono stati tutti problemi loro.
P.S.
Lo sapevate che se chiamate con linea Tre UMTS ecc ecc tutto in regola e la telefonata vi passa automaticamente in roming, da quel preciso istante la tariffazione cambia a seconda dei propri piani.
Faccio riferimento a GD3 ovviamente.
-
La mia esperienza con la tre è questa: sono passato da Vodafone facendo MNP e prendendo una tutto3.
I 10 Euro al mese mi sono arrivati regolarmente per 3 mesi;
La tariffa super7 è stata regolarmente attivata;
La Gentedi3 è divenuta regolarmente operativa dal mese successivo;
Internet gratis tramite WWW3 sul telefonino e canaliTv gratis attivi regolarmente;
Per quanto riguarda il raddoppio della ricarica ho dovuto invece penare 3 mesi: dopo innumerevoli telefonate, email e fax sono riuscito ad ottenere il raddoppio, ma che fegato ragazzi... Poi certamente mi hanno rimborsato (previa richiesta) tutti i raddoppi non erogati in precedenza, ma con una serie di incazz...:censored: non da poco....
In conclusione dal punto di vista economico non c'è paragone: tra tariffe ed autoricarica la mia spesa (comunque già modesta prima) si è più che dimezzata, ma l'assistenza clienti, almeno rispetto a Vodafone, non è paragonabile... quindi se vi va tutto bene al primo colpo, come accaduto a mia moglie, andate di lusso... ma se qualcosa non va a buon fine preparatevi ad una trafila infinita di fax, email e telefonate al Call Center (a pagamento).
Ultimo particolare da ottobre ad oggi, non si sa perchè, non funziona il trasferimento di chiamata sui mobili, ma solo sui fissi... quindi se vi serve il servizio... :unsure: occhio....
-
super 7 con tutto3
La mia sim principale da qualche giorno é una super7 con una tutto3 attivata (raddoppio delle ricariche).
Le opzioni come gente di tre e la black scalano il credito o il raddoppio?
Dovrebbero scalare il raddoppio visto che é credito a scadenza ma temo che me lo abbiano scaricato dal credito ricaricato.
L'autoricarica diventa credito o bonus?
-