Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Una domanda visto che si parla di super 7: l'autoricarica a scadenza fine 2011 si somma alla normale ricarica pagata oppure rimane divisa?
In ''teoria'' dovrebbe essere una autoricarica a scadenza, quindi posta in un basket separato dalla ricarica normale. In pratica, si somma alla normale ricarica pagata :LOL:
Esempio: ho 8.50€, ricevo 6.00 di autoricarica -> il mio credito diventa 14.50€
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phaolodr
L'ho pensato anche io ma ci ha parlato lei, mi ha detto che è stata una chiamata lunga (credo perchè fosse un alto spendente)...mi è venuto anche da pensare che l'errore procedurale potrebbe farlo avvenire TIM stessa...credimi, di mezzi ne hanno tanti, a me Telecom mi ha riattivato la connessione fissa e ADSL senza numero di migrazione da me fornitogli, e di cui loro sono comunque a conoscienza...la risposta alle mie proteste?!? Lei ha probabilmete ragione ma deve aprire un contenzioso, con eventuale perdita del numero di telefono...
Perché dovrebbe perdere il numero di telefono?
Proporrei di attendere qualche giorno, e vedere cosa succede... Intanto puoi dirle di registrarsi nell'area clienti del sito della 3 con il numero della USIM Tutto3: da lì è possibile monitorare lo stato della portabilità in corso :)
Mal che vada, è sempre possibile risottomettere la pratica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phaolodr
Ho paura che se facesse un riinoltro della domanda potrebbe perdere il raddoppio delle ricariche.....HELP!!!
Impossibile.
La promozione ''Raddoppio ricariche'' viene attivata sulle USIM Tutto3 nel mese successivo alla data di portabilità.
Se una portabilità non va a buon fine, la promo non viene attivata. Ma basta sottomettere nuovamente la richiesta, e non appena il porting del numero avverrà con successo, la promo sarà attivata dal mese successivo ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
Perché dovrebbe perdere il numero di telefono?
Proporrei di attendere qualche giorno, e vedere cosa succede... Intanto puoi dirle di registrarsi nell'area clienti del sito della 3 con il numero della USIM Tutto3: da lì è possibile monitorare lo stato della portabilità in corso :)
Mal che vada, è sempre possibile risottomettere la pratica!
Parlavo per portare un esempio del mio numero di telefono fisso e del comportamento del gruppo Telecom-Tim
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
Impossibile.
La promozione ''Raddoppio ricariche'' viene attivata sulle USIM Tutto3 nel mese successivo alla data di portabilità.
Se una portabilità non va a buon fine, la promo non viene attivata. Ma basta sottomettere nuovamente la richiesta, e non appena il porting del numero avverrà con successo, la promo sarà attivata dal mese successivo ^_^
Il dubbio è proprio qui, non sono sicuro che se non avviene contestualmente attivazione Tutto3 e richiesta Mnp si ottiene lo stesso il rimborso, ho letto qui nel forum diversi casi contrari, qualcuno può confermarmi la situazione please?
:surrender
-
e dopo un anno cosa succede a gente di 3? perchè se dopo 12 mesi devo pagare ben 9euro al mese... bè piuttosto meglio una vietato ai maggiori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
In ''teoria'' dovrebbe essere una autoricarica a scadenza, quindi posta in un basket separato dalla ricarica normale. In pratica, si somma alla normale ricarica pagata :LOL:
Esempio: ho 8.50€, ricevo 6.00 di autoricarica -> il mio credito diventa 14.50€
Quindi al 31/12/2011 è un casino come al solito con 3...mi sa che non vale la pena di rischiare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tre
e dopo un anno cosa succede a gente di 3?
io ho una ex super10 (da poco super7) attivata a natale 2007 con gd3 teoricamente valida solo a tutto il 2008. rumors dicevano che in effetti sarebbe stato per sempre, e almeno questo mese risulta ancora regolarmente attiva (nonostante il cambio piano, oltretutto) ;)
-
dopo un anno si,la promo scade e devi pagare.ma se non sbaglio le vietato ai magg nn sono piu in commercio....
-
Ragazzi ma mi domando, non potete verificare tutto dal vostro pannello account Tre?
Facendo verifiche dirette su voce, dati, videochiamate e quant'altro?
A tal punto mi chiedevo se posso già registrarmi col numero della nuova sim Tre che mi hanno dato, oppure devo aspettare la portabilità e quindi registrare il mio attuale num. vodafone non ancora passato?
CIAO!
-
puoi registrarti, dopo il numero viene sostituito automaticamente.. ;)