fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Benvenuto Capitano Nemo
E ovviamente benvenuti a tutti quelli che magari stanno arrivando su questo forum per la prima volta ora: non abbiate paura, non mordiamo, registratevi e partecipate!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
qualcosa si muove...
P.S.
edit: ammazza che firma...
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070
Io quando mi registrai a mondo tre all'eta di anni 13 percepii proprio questa positività.
Poi arrivò l'adolescenza e pensai a mondo...altro
E' comunque importante, scherzi a parte, che ci siano ancora forum che malgrado la crisi di questo settore, provocata dai social, possano continuare ad informare e garantire opinioni.
Ci sono altre cose personalmente che vorrei leggere oltre alle tariffe telefoniche ma capisco che mondo 3 è specializzato ..
Beh mi sembra di ricordare che goliardicamente per un brevissimo periodo esistette uno spin-off chiamato "MondoGnocca"
Stiamo deragliando un po' il thread ma ora dicci gli argomenti che vorresti leggere, sono comunque vicini a quelli trattati o parli proprio di tutt'altro?![]()
fab---