forum.telefonino.net down?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 106

forum.telefonino.net down?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alan-carter Visualizza Messaggio
    Ho segnalato la scomparsa di tel.net a "Chi l'ha visto".... Seriamente: per importanza e storia del forum che esiste da oltre 10 anni, lo cedessero a qualcuno che vuole investire. Non è possibile che l'ultimo cambiamento risale all'eliminazione delle reputazioni.... Rep + e Rep - , RIP. Più o meno.
    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    aspetta, l'ultimo cambiamento è stato il fastidioso refresh della pagina ogni tot secondi, quasi che fosse più importante aggiornare la pubblicità che la salute mentale degli utenti
    Buongiorno a tutti.
    Mi sono appena registrato con lo stesso nick e con lo stesso avatar...

Tutto è avvolto dal mistero (è un segreto militare?) e nessuno si degna di scrivere qualcosa (come al solito, anche quando tolsero le REP).

Prima o poi ritornerà, ma nulla sarà più come prima... ormai c'è la consapevolezza che la chiusura è vicina, anzi molto vicina!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Prima o poi ritornerà, ma nulla sarà più come prima... ormai c'è la consapevolezza che la chiusura è vicina, anzi molto vicina!
    Capitano, come peraltro sottolineato anche da qualcun altro, dobbiamo solo sperare che non migrino qui in massa anche tutti i troll e certa gentaglia che di là preenzia "ad abundantiam"...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Capitano, come peraltro sottolineato anche da qualcun altro, dobbiamo solo sperare che non migrino qui in massa anche tutti i troll e certa gentaglia che di là preenzia "ad abundantiam"...
    E sai qua come li "combattiamo"? Con la nostra* positività e con la semplice regola "don't feed the trolls"

*Per nostra non mi riferisco a chi amministra il sito, ma intendo quella di tutti noi partecipanti alla Community

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi sono appena registrato con lo stesso nick e con lo stesso avatar...

Tutto è avvolto dal mistero (è un segreto militare?) e nessuno si degna di scrivere qualcosa (come al solito, anche quando tolsero le REP).

benvenuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social