Benvenuto Capitano Nemo
E ovviamente benvenuti a tutti quelli che magari stanno arrivando su questo forum per la prima volta ora: non abbiate paura, non mordiamo, registratevi e partecipate!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io quando mi registrai a mondo tre all'eta di anni 13 percepii proprio questa positività.
Poi arrivò l'adolescenza e pensai a mondo...altro
E' comunque importante, scherzi a parte, che ci siano ancora forum che malgrado la crisi di questo settore, provocata dai social, possano continuare ad informare e garantire opinioni.
Ci sono altre cose personalmente che vorrei leggere oltre alle tariffe telefoniche ma capisco che mondo 3 è specializzato ..
Beh mi sembra di ricordare che goliardicamente per un brevissimo periodo esistette uno spin-off chiamato "MondoGnocca"
Stiamo deragliando un po' il thread ma ora dicci gli argomenti che vorresti leggere, sono comunque vicini a quelli trattati o parli proprio di tutt'altro?![]()
fab---
Io sono un pò più appassionato sul lato su cui lavoro, cioè:
- tariffe e tecnologie su fibra ottica e FTTC,
- router e modem NGA
- estensioni di rete.
- reti Wlan NGA
Diciamo che secondo me un argomento che tira in questi anni è l'evoluzione delle nuove reti di accesso.
Basta aprire un topic con le parole "Fibra", "infratel" e "TIM cabinet cappuccio rosso" che la gente ne ha molto da dire..
Beh visto che qui si parla di gestori telefonici, thread sulle tariffe e tecnologie FTTx sono i benvenuti.
"TIM cabinet cappuccio rosso" è carina, se non sapessi di che si tratta penserei ad una fiaba modernizzata
Sulle reti forse siamo un tantinello al limite, ma... chissà
Tecnologie, router, ecc. ecc. sono il pane di TecnoGazzetta, quindi ben vengano in questo forum, nell'apposita sezione!
Apri pure qualche bel thread, io ti seguo e vediamo di intavolare qualche bella discussione!!![]()
fab---
Grazie a tutti!!!
Quando la nave affonda i topi scappano... basta che non arrivino qui.
Eccomi ... ci sono pure io... ma come ho fatto a non conoscervi prima ... direttamente da tel.net
sono oramai 4 giorni che non funziona più.
Grazie a tutti per l'accoglienza
Dario