piedone, farne un b&b invece di venderla?
Visualizzazione Stampabile
piedone, farne un b&b invece di venderla?
Piedino dice le prime paroline. Bello. Ancora me tocca buttá i pannoloni però mi consola che a breve mi dirá grazie. Anche se temo il momento in cui imparerá a dire nonno.
Nel frattempo la casa è stata venduta. Ho preso i soldi e ho dato una parte per il box per la scimunita, una parte per il mio box, con il resto ci ho comprato una nuda proprietá a nome dei piccoli (e della grande). Quello che avanzava l'ho sto usando per ristrutturare casa di mio padre visto che la casa ha 50 anni e non è mai stata toccata. Alla fine della ristrutturazione mi avanzeranno circa 5000 euro. 5000 euro che sto giá pensando di usare per sistemare il giardino alla casa del mare. Mi piacerebbe mettere una fontana ornamentale e imbiancare il muro di cinta. Se mi dovessere avanzare dei soldi avrei voglia di cambiare il cancello che il mio è molto molto brutto ed è pure malandato, vorrei metterlo scorrevole. Vedremo.
5.000 euro potremmo farci anche la cena di Mondo3 :P
PS: ma Piedino come sta crescendo? :)
in pratica a me non sono rimasti manco gli spiccioli. Vabbè finalmente ho il box. Per il resto spesi tutti per la famiglia o per la casa. Manco una pizza margherita ci scappa per me.
Volevo cambiare la macchina della scimunita ma alla fine le ho preso il box. No che le servisse per la smart ma ho pensato che la macchina potesse essere presa tra un anno mentre il box era una occasione irripetibile.
35000 euro per un 6x3,4 alto 4,4 in zona appio mica lo ritrovavo.
Ho i preventivi:
Cancello 1200
imbiancatura muro di cinta 2700
fontana ornamentale 2500 compreso l'impianto idrico ed elettrico.
Faccio tutto anche se ci devo mettere sopra 1400 euro circa. Parto dalla fontana e dal cancello che ci vuole più tempo per averli, l'imbiancatura (con parziale rifacimento intonaco) la faccio a giugno così durante l'estate è come nuova.
"Mmmammmma" lo ha detto!
prima parola in senso compiuto.
quando dirá nonno lo diseredo
:lol:
Ho dimenticato di dire che è bellissimo. Ci ero passato come padre ma sono passati 11 anni dall'ultimo. Comunque si vivono in modo differente questi momenti da nonno. Si riesce ad apprezzare il lato positivo per le rotture di pelotas da nonno non ci sono o sono limitate.
Domani viene mio padre a trovarmi e insieme andremo a trovare piedino.
L'unico rimpianto che non ci sia più mia madre.
Oggi la signora piedone per la prima volta ha detto che si sente nonna. Molto bello anche perchè non aveva mai detto di sentirsi madre della debosciata ma si può capire visto che l'ha conosciuta grandicella. In compenso la nonna biologica è sparita o quasi....insieme allo zio di piedino che però è nato a distanza di 10 giorni dal nipote. La sente la debosciata tre volte a settimana ma con me non si è fatta sentire. Non mi deve nulla ma avendola ospitata a casa mia per tanti anni gratuitamente, avendola sistemata lavorativamente due volte pensavo che ci potesse stare n grazie ogni tanto. Sopravviverò e le auguro davvero tanto tutto il bene possibile, se lo merita perchè anche lei ha avuto i suoi travagli.
Debosciata che di suo sta macinando esami. Bene. In tutto ha perso due esami dalla tabella di marcia e non è detto che almeno uno non lo recuperi. Sarebbe un miracolo.
Vabbè ve lo posso dire. Ora son felice.