Piedino da oggi ha un nuovo zio.
La mia ex, mamma della debosciata nonchè neononna di Piedino ha sfornato un maschietto.
Intanto Piedino va alla grande. Emette gas da qualsiasi punto di uscita possibile.
Mia figlia pare che si sia abituata alla sua nuova situazione. Stamane m'ha lasciato piedino a casa ed è andata a fare shopping. Giusto il tempo di arrivare ai negozi vicino casa e tornare visto che Piedino ha i suoi orari per il fiero pasto.
Mio genero stamane è rimasto a studio del padre per studiare una causa per lunedì.
Piedino ha soggiornato nella cameretta che era della debosciata. Mi sembra ieri che la debosciata mi era entrata in casa come adesso mi è entrato Piedino. Non chiedono permesso. Ti entrano in casa e capisci che hanno dei diritti su di te e sulle tue cose. Eppure io non lo conoscevo, non l'ho invitato.
In compenso mia figlia quando è tornata dallo shopping mi ha chiesto se potevo ritenergli Piedino nel pomeriggio. Tempo che ha usato per stare a casa con il marito. Suppongo per fare zin zin.
Mi sembra ieri quando la portavo a scuola, alla prima elementare.
Ragazzi come passa velocemente il tempo!
Magari tra 6 anni porto Piedino alla prima elementare.
"Ciao Nonno"
Si insomma mi piace essere nonno. Quello che non mi piace è che invecchio. Ma in fondo di nonni giovani se ne trovano pochi.