Nel mio quartiere manco un garage da 50 mq ci prendi.
Comunque le prime 24 ore sono filate senza patemi.
La neosignora stamane si è svegliata con comodo alle 11.00. Alle 12.30 è venuta a casa mia a mangiare con il neosignore. Hanno sloggiato verso le 16.30. Ho come l'impressione che quei due/tre li dovrò foraggiare a lungo, una volta io e una volta il mio consuocero...almeno spero. Stasera i due/tre sono a cena dai consuoceri. Domani la neosignora se ne va all'universitá per proseguire le lezioni nella speranza che a Giugno riesca a dare almeno un esame.
Il genero ha gusti dispendiosi. Ha detto che appena può si compra una Jaguar. Io non ci sono mai riuscito ma gli auguro di riuscirci. Per adesso mi sta sulle balle più per la storia della Jaguar che per aver messo su 'sto circo equestre non mettendosi un capuccio. Se non fosse il padre di Piedino sarebbe in cima alla lista a cui bucherei le gomme. La mamma delle neosignora nonchè nonna in itinere nonchè neomamma in itinere oggi ha restituito le chiavi della casa di cui ha gentilmente usufruito "agratisse" . Si trattiene a Roma gentilmente da me ospitata nella casa che era di mia mamma mentre i mobili e il resto del trasloco sono giá arrivati a destinazione dove il suo nuovo boys ha giá provveduto a far scaricare e rimontare. Nel frattempo oggi ha mangiato con noi.
Insomma grazie a due ragazzotti di 26 e di 31 anni ho avuto il privilegio di aver liberato una casa e una cameretta. Mica male!



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando