[Supporto psichiatrico malati da forum] Gli hamburger di Piedone e le altre pazzie
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 198

[Supporto psichiatrico malati da forum] Gli hamburger di Piedone e le altre pazzie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

si, la batteria del plus è ottima.. se non lo stresso troppo (comunque sempre connesso bt al pebble per le notifiche) faccio tranquillamente 2 giornate piene (7-22)..
    iPhone XS Max

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    si, la batteria del plus è ottima.. se non lo stresso troppo (comunque sempre connesso bt al pebble per le notifiche) faccio tranquillamente 2 giornate piene (7-22)..
    ...aggiungo che ieri il pebble non ha voluto saperne di connettersi all'iPhone. Dopo una giornata in giro ad un certo punto il pebble ha vibrato e si è accoppiato con l'iphone. Al mattino non ci son riuscito, alla sera si è accoppiato senza che lo chiedessi. Comunque se non arriva e in fretta il watch con il solo pebble mi sento un contadino alla corte di Re Artù. Per qualche giorno ho avuto il Gear S e devo dire che è proprio un bell'oggetto e ha in più la linea gsm/umts. Certo che ha i suoi lag e si vede che è un prodotto immaturo ma l'idea è buona.
    Vedremo l'Apple Watch. Quello che temo è il prezzo della versione standard con il cinturino in acciaio che rischia di sforare i 500 euro. A quel punto opterei per lo sport con cinturino in silicone perchè quegli oggetti sono molto particolari e difficilmente si riesce a piazzare usato un oggetto non base...almeno credo. Il Gear S l'ho preso usato e l'ho rivenduto allo stesso prezzo. Per il watch penso pure di fare così.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social