Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
Intendiamoci, questa boutade era anche divertente ma non penso di essere l'unico a credere che stia assumendo contorni ridicoli.

Non per farti i conti in tasca Piedone, non mi interessa proprio, ma visto che mi sembri ben disposto economicamente perché non tenerlo e tanti saluti? Anche perché a fare avanti e indietro va a finire che qualche centinaio di euro se vanno via lo stesso in spese di carburante.
ahahahh!

Vero! Per non parlare del costo di sostituzione della SIM.

Comunque ieri ho stressato moltissimo il PLUS.

Viaggio in treno a Milano. Sapete che la batteria in treno viene divorata dai passaggi di cella.

Intanto posso fare i miei complimenti a Vodafone che sulla tratta Roma-Milano ha raggiunto la copertura di TIM. Anzi a dirla tutta è pure migliore in quanto non cade mai la linea entrando e uscendo dalle gallerie.

Aggiungo i miei complimenti alla TRE che pure copre magnificamente la tratta pur non raggiungendo VodaTim.


La giornata stress oltretutto è avvenuta alla seconda ricarica quindi ha ampi margini di miglioramento.

Alla fine della giornata con andata e ritorno in treno, un tratto di 150 km in macchina, circa 75 minuti di chiamate, circa 3 ore di musica in cuffia, mappe accesse per circa un'ora (vedevo dove stavo durante il viaggio in treno), mail in push, sms, 10 minuti di web e circa 2 ore di gaming (scopa, risiko et similia) alla fine della giornata iniziata alla 6.00 del mattino e terminata alle 22.30 la carica residua era del 37%.

Tanto per capire il Note 4 nello stesso viaggio con Vodafone (il Plus era con TIM) ma con le sole mail in push e una telefonatina di 2 minuti alla fine della giornata stava al 41%.