Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
quanti iphone hai posseduto, per curiosità? ;)
te lo dico perchè io li ho provati tutti, vari marche che montano android e lumia..
Non dirlo a me. Per fortuna provare gli iPhone è gratis se non ti dilunghi nella prova.
ritengo che l'iPhone sia il miglior device mobile senza nessun dubbio. Purtroppo alcune app non ci sono per iOs e quindi va bene per molti ma non per tutti. Stare senza iPhone è difficile! ma necessario per me non volendo girare con più telefoni.
Adesso ho un Note 4 che è un gran bel terminale. Ha il plus della ricarica rapida. Come seconda linea di backup di copertura ho preso un Gear S che funziona benone per quello scopo.
-
col gear s ci telefoni pure con la sua sim, giusto?
-
Citazione:
sebchi
col gear s ci telefoni pure con la sua sim, giusto?
Si.
Comunque è la solita samsungata.
Per far partire Here for Gear ci vuole una mezz'ora. La batteria dura il tempo di un peto.
A batteria piena rischi che se lanci Here For Gear rimani senza batteria prima che abbia fatto il punto....per non parlare della lentezze dell'app e della sua inutilitá visto che sfrutta il gps del cellulare.
Comunque il Note 4 è un gran bel prodotto. L'iPhone è un'altra storia. Più fluido, immediato, affidabile.
Con iPhone sai che se devi fare una cosa la fai, con il Note ci speri con molta fiducia.
-
Piedone, hai mai pensato di scrivere recensioni (di tono assolutamente semiserio) ? Quasi quasi ti "assumerei" :D
-
Sotto altro Nick, su altri lidi ho scritto alcune recensioni di tono serissimo.
Parliamo dell'era dei Feature Phone.
Comunque posso scrivere qualcosa sull'iPhone....oggi me ne vado a prendere uno e a fine settimana lo restituisco.
-
Non dico nulla....penso che abbiate già capito.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Noooooooooooo you did it again!!!
-
Lo sai, Piedone, vero, che questo thread - se letto da Apple - potrebbe essere la causa della creazione di un sistema di blacklist, di cui saresti il fiero detentore della tessera numero 1 :lol:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
che modello stavolta?
se hai comprato qualche accessorio per il plus fammi un fischio prima di restituirlo.. :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
faquick
Lo sai, Piedone, vero, che questo thread - se letto da Apple - potrebbe essere la causa della creazione di un sistema di blacklist, di cui saresti il fiero detentore della tessera numero 1 :lol:
per me gli danno la numero 0.. ;)
-
Stavolta ho beccato il puffo a cui avevo restituito l'ultimo.
"Ci si rivede".....e io..."si beh stavolta è un regalo".
Comunque per la cronaca PLUS 64 GB nero...come l'ultimo che avevo riportato.
Avevo prenotato anche un 6 liscio oro 16 GB ma non l'ho preso.