Gli utenti Xperia Zx cosa dovrebbero fare?
Visualizzazione Stampabile
Passano i giorni e la voglia di andare in Apple Store per restituire il piccolo diminuisce.
Comincio a pensare che il rivestimento oleofobico dell'iPhone sia realizzato con estratti o derivati del pejote. Infatti nel guardare e usare l'iPhone si hanno delle esperienze sinestiche.
Se ho ragione l'iPhone dovrebbe essere passato dalla mutua come prodotto di pronto soccorso psichiatrico.
Indagherò e vi farò sapere.
non saprei, non mi curo di altri dispositivi :D
Ho notato la stessa cosa in un centro commerciale, io mi sono limitato a tenerlo sul bordo, scivoloso, senza "smanettare" sul display mentre quello dopo di me dallo stato di quiete, nel momento che l'ha toccato con le dita, gli si sono spalancate le pupille ed ha cominciato a dire "ORA TI COMPRO! ORA TI COMPRO!"... Sono scappato :D
Ieri ho venduto il Galaxy S5 e il Tab S.
Oggi ho acceso il mio G3 e ho detto, sommessamente, quasi per non ascoltarmi mentre lo dicevo, si giusto con quel filo di voce che ti fa capire che hai parlato ma non ti fa capire cosa hai detto....."Catarroid".
Conoscendomi ho deciso di non ripetere quella parola perchè prima o poi potrei cominciare a condividere ciò che penso.
Riconsegnato oggi a Porte di Roma. Il commesso era incredulo.
Mi ha chiesto perchè specificando che era una domanda personale e no aziendale e gli ho detto che può leggersi questo 3D.
Ora sono attrezzato con LG G3 comprato a 99 euro e 5x30 mesi con scheda TIM ricaricabile supert TIM special e un Nokia Lumia 630 verde con Vodafone Special e raddoppio delle ricariche.
3 mesi fa avevo contratti business illimitati con Vodafone e solo iPhone.
Direi un cambiamento radicale.
Per assurdo il Lumia 630 è il telefono (preso usato a 100 euro) che ho tenuto di più negli ultimi 5 anni. Personalemente nonnci credo ma i numeri mi danno torto..
..al prossimo iphone allora.. ;) :cheers:
Non mi sono fermato.
Questa volta ho preso un 64 GB del PLUS grigio siderale.
Ho fatto la Apple Care e ho preso la custodia originale in pelle Apple.