Consiglio cellulare... Urgente
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Consiglio cellulare... Urgente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Ripeto che l'ecosistema per me non è così fondamentale, tanto che valuterei piuttosto android, anche se sono conscio che la fluidità di quel sistema non è certo agli stessi livelli.
    Non mi va di spendere tanto per un telefono che di valore aggiunto offre il marchio (tra l'altro non compro Nokia perchè è Nokia, non sono fanboy).

Quello che mi limita è il display piccolo dell'iphone, troppo piccolo. Ma ripeto, la tentazione di provarlo rimane alta
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Non mi va di spendere tanto per un telefono che di valore aggiunto offre il marchio
    Peccato tu la veda così, ma penso sia ormai difficile eliminare questo preconcetto.

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Peccato tu la veda così, ma penso sia ormai difficile eliminare questo preconcetto.
    Può darsi che tu abbia ragione, ma se può esserti d'aiuto ti dico che di cellulari ne ho avuti tanti senza mai fossilizzarmi sul marchio. Ho sicuramente avuto più Nokia, ma solo perchè li ritenevo migliori e più intuitivi rispetto ai competitors (che comunque avevo testato in prima persona), inoltre in certi casi li ho presi perchè erano gli unici ad avere un sistema operativo (il symbian). Se Apple avesse fatto una politica di prezzo diversa, sicuramente tra i vari telefoni nel cassetto oggi avrei anche un iphone.

Devo anche dire la verità: mi piacciono le vere cose "think different", non sopporto l'omologazione. Sarà per questo che ho puntato su WP?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social