Carta di credito AMEX Payback - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Carta di credito AMEX Payback

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

A cosa serve? Per fare più punti, la benzina da Esso, evitare l'imposta di bollo sulla Blu

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tuita-non.html

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh, di gratuita ora c'è la Amex Payback, non dà cashback ma i punti si fanno facilmente con coupon ed eventuali abbinamenti a conto corrente, paytv, SIM e benzina

c'è anche la promo "member get member" quindi se a qualcuno interessa, mi chieda l'invito
    ma è roba interessante? O ti danno 1 punto ogni 100.000 euro spesi e li puoi usare solo per comprare set in lana merinos?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma è roba interessante? O ti danno 1 punto ogni 100.000 euro spesi e li puoi usare solo per comprare set in lana merinos?

Un punto ogni due euro spesi, cumulabili con quelli raccolti presentando la carta fedeltà Payback contestualmente.

Visto il catalogo, direi che 1000 punti equivalgono indicativamente a 5 euro di premi (anche buoni sconto Esso o Carrefour, o ricariche 3, ecc.). Diciamo che è più interessante se già si hanno altri modi di accumulare punti Payback (es. la spesa), però resta il fatto che è al momento l'unica carta AmEx attualmente sottoscrivibile senza canone annuale.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tuita-non.html