Carta di credito AMEX Payback - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Carta di credito AMEX Payback

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

A cosa serve? Per fare più punti, la benzina da Esso, evitare l'imposta di bollo sulla Blu

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tuita-non.html

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh, di gratuita ora c'è la Amex Payback, non dà cashback ma i punti si fanno facilmente con coupon ed eventuali abbinamenti a conto corrente, paytv, SIM e benzina

c'è anche la promo "member get member" quindi se a qualcuno interessa, mi chieda l'invito
    ma è roba interessante? O ti danno 1 punto ogni 100.000 euro spesi e li puoi usare solo per comprare set in lana merinos?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma è roba interessante? O ti danno 1 punto ogni 100.000 euro spesi e li puoi usare solo per comprare set in lana merinos?

Un punto ogni due euro spesi, cumulabili con quelli raccolti presentando la carta fedeltà Payback contestualmente.

Visto il catalogo, direi che 1000 punti equivalgono indicativamente a 5 euro di premi (anche buoni sconto Esso o Carrefour, o ricariche 3, ecc.). Diciamo che è più interessante se già si hanno altri modi di accumulare punti Payback (es. la spesa), però resta il fatto che è al momento l'unica carta AmEx attualmente sottoscrivibile senza canone annuale.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tuita-non.html

Ci sono vari modi, come dice Faq, per accelerare... tra cui l'essere clienti 3, ad esempio, è abbastanza buono: con un abbonamento o una spesa costante si fanno punti su punti.

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

L'ho richiesta e mi è arrivata in un paio di settimane...ma limiti di utilizzo dove li trovo?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito

Le carte American Express (salvo qualche eccezione, come la Blu) non sono carte di credito ma carte di pagamento, non c'è un plafond fisso, puoi fare praticamente qualsiasi spesa, se hai uno storico con loro di buon pagatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social